PERIN 6 bella parata su Berardi nel primo tempo. Non ha colpe sui gol e anzi accarezza anche lo scavetto di Maxim Lopez.
DANILO 6 come al solito gioca una partita ordinata rendendosi importante in tutte le situazioni di gioco. Non è un caso se la sua uscita dal campo sbilancia la squadra.
DE LIGT 5,5 tutto sommato gioca una discreta partita facendo valere il fisico ma anche soffrendo la vivacità dei ragazzi di Dionisi. Troppo alto sul gol del definitivo...
Calcio giocato di L. BURZIO del 27/10/2021 15:45:02
Da una settimana assistiamo alla recrudescenza della macchina dell'insinuazione contro la Juve e da ultimo abbiamo visto lo schiaffo (dato non solo alla Juve) assestato con la decisione della Lega di A di far disputare la Supercoppa a Milano e non a Ryad come precedentemente previsto (vedi le dichiarazioni degli organizzatori sauditi, che davano per certa la data del 22 dicembre).
Questi ultimi episodi sono le perline più recenti infilate sull'infinito filo della collana...
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/10/2021 14:00:00
Quello degli insulti razzisti verso giocatori di colore è argomento serio e dovrebbe essere affrontato in modo altrettanto serio. Ma in Italia anche il razzismo da stadio subisce il campanilismo del tifo.
Da anni, gli ululati verso i giocatori bianconeri, vengono ignorati sia dagli ispettori federali, sia dalle società le cui tifoserie si sentono in diritto di insultare uno juventino di colore, sia dalla Juventus stessa che rimane in silenzio anche su questo...
Attualità di P. CICCONOFRI del 26/10/2021 10:54:31
I quotidiani in edicola oggi confermano che la Supercoppa Italiana si giocherà a San Siro il 5 gennaio. Rimane da attendere solo l'ufficialità. Con grande sorpresa, dopo dieci anni, si torna a giocare in casa della squadra che ha vinto lo scudetto, rinunciando per di più a qualche milione se si fosse giocato, come da programma a Riyad. La casuale data scelta, comporterà lo spostamento della partita in programma allo Stadium tra Juventus e Napoli. Tu guarda la combinazione!
Il...
Calcio giocato di L. BURZIO del 25/10/2021 10:34:56
SZCZESNY 6 senza colpe sul gol. Per il resto l'Inter non lo impegna mai.
DANILO 5,5 meno attento del solito sia tatticamente che tecnicamente. Nel primo tempo rimane troppo bloccato e non aiuta Cuadrado durante la fase di possesso del pallone.
BONUCCI 5 perde Dzeko sul gol e nel complesso è quasi sempre in sofferenza contro gli attaccanti avversari. In impostazione non riesce ad incidere anche perché non è serata da lanci lunghi.
CHIELLINI 6...
Calcio giocato di L. BURZIO del 24/10/2021 17:29:07