Di Whyborn e vivamontero
Il 12 maggio la Gazzetta dello Sport ha pubblicato un articolo sul valore delle maglie evidenziando il boom della Juve con 51 milioni ricevuti dallo sponsor tecnico (L’articolo completo QUI).
Scrivono che il volume di affare che gira intorno alle maglie è cresciuto per merito della Juve e del nuovo...
Di Antipatico
Questa mattina, il Corriere di Torino, pubblicava un articolo dal titolo “Ingaggi Juve si cambia. Novità in casa bianconera: in fase di valutazione un ‘salary cap’ per i nuovi acquisti. Una rivoluzione autentica, figlia dell’emergenza economica”. L’articolo lo potete leggere a questo LINK
Articolo piuttosto confusionario...
Non entrando nel merito dei contenuti del libro di Chiellini, qualche domanda, a seguito dell’uscita delle prime anticipazioni ce la siamo fatta (LINK).
Abbiamo appurato che Chiellini ha chiaramente dato giudizi sulle persone, non sugli episodi, per cui è logico che riceva in risposta lo stesso trattamento. Soprattutto dovrebbe ben sapere, anche in vista...
Ritorniamo ancora una volta sull’assurda uscita di Pecoraro accolta dai tifosi napoletani e antijuventini in genere come l’inizio di una nuova calciopoli.
L’ex procuratore federale chiede gli audio della partita per analizzare una sola situazione, quella del presunto giallo non estratto da Orsato che avrebbe portato all’espulsione di Pjanic.
Se il problema è stato Orsato lo è stato per tutta la partita visti gli errori macroscopici...
Spadafora, che negli ultimi giorni ha letteralmente preso a calci l’azienda calcio del nostro paese con messaggi a dir poco contrastanti, ha riferito ieri alla Camera portando a sostegno delle proprie tesi la contrarietà alla ripartenza del campionato da parte di “diverse tifoserie organizzate” (LINK).
Non vorremmo che tra qualche giorno, come successo durante il processo calciopoli,...
Il 3 maggio, un’intervista di Pecorato al Il Martino di Napoli, scatena nuovamente il tifo che vive di alibi, ricordando il presunto fallo di Pjanic durante Inter – Juventus del 28/04/2018, insinuando il solito complotto volto a favorire la Juve lasciando intendere una manomissione dell’audio della partita (ne abbiamo parlato QUI)
Come da copione,...
Attualità di P. CICCONOFRI del 06/05/2020 20:43:25
Partiamo subito dalla notizia: Dybala è guarito! Entrambi negativi i tamponi di controllo effettuati.
Ma ricordate cosa è successo qualche giorno fa? Vi rinfreschiamo la memoria!
Il 30 aprile, il Corriere dello Sport, a caratteri cubitali, scriveva: “Cristiano non vuole tornare in Italia e fa partire dalla Spagna l’allarme Dybala” e “la Juve in stand-by per coprire Ronaldo” (LINK),...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?