Si inizia con l’esame dei teste, due assistenti da parte della difesa di Stefano Titomanlio. Parlano Carrer e Biasutto su Arezzo-Salernitana.
Lecce-Parma. L’avvocato Gallinelli interroga il primo teste, assistente Biasutto, anche sulla gara Lecce-Parma e dice di non ricordare nulla di particolare se non un comportamento corretto di De Santis "dissi che aveva fatto un’ottima prestazione, e non favorì certo Lecce...
Ospite telefonico alla trasmissione di radio radio, "il Bianco e il Nero", M. Crosetti, giornalista di Repubblica, ha così commentato calciopoli, stimolato dalla domande di Massimo Zampini e Antonello Angelini:
«Indubbiamente sono venute fuori cose nuove e non si possono ignorare quindi.. Io in questi casi sono tra quelli che aspettano il lavoro dei giudici prima di commentarlo o prima di sostituirmi a loro..
Secondo me il giornalista, il tifoso, o...
”Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo…”. Così il PM Giuseppe Narducci il 26 ottobre 2008. Quelle telefonate invece ci sono. 13 aprile 2010. Narducci ribadisce la tesi secondo la quale “è stata organizzata un’alterazione complessiva del campionato” , ma dichiara non esserci problema riguardo a far produrre le telefonate...
Se amate il cinema americano, di sicuro ricorderete il film del 1958 del regista Martin Ritt che fece innamorare Paul Newman e Joanne Woodward. Ben Quick, un giovane di carattere con la fama immeritata di piromane, conquista il burbero riccone Willy Varen e la di lui figlia, Clara, scampando a un linciaggio per essere stato accusato ingiustamente del rogo appiccato a una stalla e del tentato omicidio dello stesso Willy da parte del figlio Jody.
Anche nel 2006 l’estate è...
Tempi compatibili con il buonsenso
Il Presidente Federale Giancarlo Abete rassicura, dice lui, i tifosi bianconeri circa l'esposto presentato da Andrea Agnelli, Presidente della Juventus, sulla revoca dello scudetto di cartone all'Honest Team.
Tutti noi sappiamo che quell'esposto è il primo passo che porterà la Società a richiedere indietro scudi e onore, previa, ovviamente, l'assoluzione in sede penale dell'ex AD Giraudo e dell'ex...
In questo mondo del calcio dicono che non sia indispensabile, per ottenere visibilità, il fatto di aver raccontato le proprie sensazioni come teste di accusa al processo di Napoli. Però aiuta.
Dopo aver ascoltato una lunga serie di “galantuomini” come Gazzoni Frascara, Dal Cin, Zeman, gente che farebbe ridere chiunque non avesse nauseato da un pezzo, ecco uscire Luca Baraldi.
Già in quel Parma, dove circolava sottobraccio con quel ”galantuomo” di Callisto...
«Ma di cosa si offendono? lo sanno tutti che le cose che diciamo al Processo di Biscardi non sono credibili».
Tra le accuse mosse a Moggi ricordiamo quella del condizionamento mediatico effettuato attraverso il presunto controllo del “processo di Biscardi” e il suo “moviolone” . Non è uno scherzo, anche se effettivamente fa sorridere, ma è oggetto di un capo d’imputazione all’interno del processo di Napoli.
Ancora...
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?