Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2367 | 2368 | 2369 | 2370 | 2371 | 2372 | 2373 | 2374 | 2375 | 2376  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92885 berto
scritto il 30/01/2013 10:09:15 da GIANNA PAVLA
a me giovinco non piace; nuna cosa è criticare, ma è ingiusto attaccare Conte,in questo modo incivile (rileggetevi quello ke avete scritto); le nostre sconfitte sono in primo luogo politiche, e qui la responsabilità è di AA; hai visto come sono stati massacrati i nostri giocatori senza tutela dell'arbitro.Hai visto come Conte ha sputtanato con intelligenza ed ironia i pennivendoli vari?Certo,sbaglia ed ha sbagliato tante scelte tecniche, ma nn dimentichiamo cosa ha subito e subisce.forza Mister
 
#92884 il solito copione.......
scritto il 30/01/2013 10:03:06 da J100287
il solito copione in campo e fuori. x lazio juve si riassume tutto nella splendida conferenza stampa di conte.niente piu' d'aggiungere. x il mercato il bilan ha acquistato balotelli per il solito tozzo di pane. sempre gli stessi sistemi da 25 anni a questa parte. anche lentini fu acquistato per un tozzo di pane. sappiamo tutti come.basta chiedere in tribunale. e ammesso e non concesso che siano veri i 20 milioni ma se fino a ieri non potevano comprare neanche la carta igienica a milanello?
 
#92883 Per Chi su SportSera
scritto il 30/01/2013 10:02:22 da BRILLANTE
Hai fatto bene, cara Chi, a evidenziare l’ennesima porcata di "Sporc Sera" su Rai2, era da non credere: l’inviato ha parlato per 3 minuti interi della CuLazio (formazione, tattica e dichiarazioni di Mauri, quello che dovrebbe essere fuori dal calcio); stava accennando alla Juve, ma il conducente di quel treno di matti lo ferma: niente Juve, neanche 3 ore prima della semifinale di coppa si può parlare di quella squadra odiosa, se no gli spettatori milanesi, romani e napoletani cambiano canale.
 
#92882 Ma perchè Masi alla Ternana??
scritto il 30/01/2013 09:54:10 da MAGICAJUVE
Dopo aver visto gli strafalcioni difensivi delle ultime giornate non sarebbe stato più prudente riportare Masi a Torino (l'hanno anche riscattato ... mah !!). Vedere Peluso che si perde così, in area di rigore, Gomzales (mica Messi o Ronaldo) si fa fatica a comprendere le scelte di questa dirigenza (avallate da Conte).Manca un attaccante.L'unico è Lopez del Lione.Mi chiedo: è buono o no? se è buono nn capisco la cherelle per 1-2 mln in più. Si teme che nn sia buono? Allora nn capisco l'interesse
 
#92881 Per Alex54
scritto il 30/01/2013 09:48:20 da BRILLANTE
Hai fatto delle giuste osservazioni su Buffon: oltre a non parare più nulla di importante da mesi, non è granchè come capitano: gli altri ci insultano, corrotti e antisportivi ci danno lezioncine pre e post-partita, ma lui abbraccia tutti. Dovrebbe andare dall’arbitro per far sentire le nostre ragioni, magari anche calmare i compagni come hai detto, e invece si limita a fare le facce da cinema: smorfie, sorrisi inutili e ammiccamenti. Vogliamo guerrieri, non "politici" amiconi di chiunque.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our