Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2371 | 2372 | 2373 | 2374 | 2375 | 2376 | 2377 | 2378 | 2379 | 2380  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#92865 Occorrono esterni in grado di saltare l'uomo
scritto il 30/01/2013 00:37:04 da MAGICA JUVE
Purtoppo il gioco è bello a vedere ma non si riesce a sfondare per due principali motivi: - manca l'attaccante in grado di far male e di fare reparto da solo magari inventandosi qualche goal - mancano esterni in grado di saltare l'uomo (Krasic ed Elia quanto sono costati e con chi si sono rimpiazzati?) Le squadre avversarie ci aspettano, si coprono e aspettano il ns errore difensivo che sta puntualmente avvenendo. Ma Giak a destra e Vucinic a sinistra in un 4-3-3 ? Sperando che arrivi Lopez
 
#92864 Lisandro Lopez subito
scritto il 30/01/2013 00:30:17 da MAGICAJUVE
Si rischia grosso. Occorre qualcuno che porti cattiveria lì davanti (e non è Anelka che non riesco a capire xchè è stato preso). Quagliarella ha avuto le sue occasioni e le ha sprecate quindi Via !!! Giovinco aspettiamo fine anno e poi se continua così farà un bel pò di panca. Matri ...idem Lì davanti occorre cambiare tutto. Questo modulo e questo gioco senza un valido terminale porta a spomparsi e a scoprirsi e a prendere goal assurdi. Peluso, Padoin, Isla, chi non si dimostrerà valido va VIA
 
#92863 BRAVI HANNO VINTO LORO CHE SCHIFO
scritto il 30/01/2013 00:25:30 da CHI
Ecco chi volevano in finale la Lazio hanno fatto di tutto per non farci passare la finale ancora una volta due rigori negati uno su Vucinic e l'altro su Giovinco non mi apello agli episodi ci sono e basta la finale era nostra va bene qualche errore nostro ma anche loro hanno contribuito alla partita ho rivisto la partita il secondo gol fatto da Floccari é in fuorigioco non mi interessa niente la Lazio non meritava di andare in finale.Sempre forza juve.Hanno vinto sempre loro però.
 
#92862 Cosa sarebbe stato con uno che la sappia metter de
scritto il 30/01/2013 00:22:26 da MAGICAJUVE
Ce l'ho a morte con Marotta e la dirigenza. Sono due anni che ci prendono in giro. L'anno scorso è stato fatto un miracolo, LO RIPETO UN MIRACOLO. Una difesa che non prendeva mai un goal (era un colabrodo l'anno prima) e centrocampisti che hanno saputo supplire alle deficienze dell'attacco. Quest'anno forse qualcuno pensava che il miracolo si ripetesse. Occorreva puntare deciso su qualcuno che la sapesse mettere dentro. Se davanti nn la netti dentro gioca e gioca poi ti scopri e prendi goal
 
#92861 AUTOCRITICA
scritto il 30/01/2013 00:13:19 da BEPPE
Autocritica vuol dire rendersi conto che..Questo è il motivetto che il Mister dovrebbe capire e non ripetere in futuro.Con quei giocatori messi in campo non si va da nessuna parte e in una partita importante non si possono schierare insieme Storari,Isla,Peluso,Padoin,Marone e poi sperare in Dio!Considerando che l'arbitraggio è stato scandaloso,come al solito,e che il Mister,oltre che sbagliare la formazione,ha tenuto in campo Isla(sposta sulla destra Giaccherini),siamo veramente in difficoltà!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our