Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2590 | 2591 | 2592 | 2593 | 2594 | 2595 | 2596 | 2597 | 2598 | 2599  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91664 x chi
scritto il 19/11/2012 05:51:31 da GIANLUIGI
Il senso del mio post nn era rivolto a te ma a qualcun altra. Solo l'ultima parte era x te in quanto io apprezzo il tuo amore x la JUVE ma devi cambiare disco, sei sempre dietro lamentarti ed è un continuo piagnisteo. Vedi non ti si può dire nulla, solo se la si pensa come te va bene e questo nn è bello. Naturalmente è una mia opinione.
 
#91663 no comment
scritto il 19/11/2012 01:21:16 da BERTO
no comment...finalmente qualcosa da juve.ragionare con mortacci massimo,e il grande allenatore stramerdaccioni è tempo sprecato
 
#91662 Conte
scritto il 19/11/2012 00:33:01 da FABIO
La squadra che ho visto ieri al J.S. è stata tra le più belle viste in questi anni. Una Juve semplicemente staordinaria. Gli stessi giornalisti romani, sempre spocchiosi e mai capaci di riconoscere la superiorità degli altri, ieri hanno TUTTI riconosciuti di aver subito un'autentica lezione di calcio. E qui qualcuno si lamenta di questa squadra e del suo fantastico allenatore? E' scontato che ognuno di noi ha in testa una formazione diversa ma nessuno di noi ha la competenza di Conte. Ed allora
 
#91661 X Gianluigi
scritto il 18/11/2012 23:04:58 da CHI
Ma cosa stai dicendo eccome se la godo questa Juventus ma come ti permetti di dire queste cose a me tu non mi conosci sto lottando con tutte le mie forze per difendere la mia squadra cioè la JUVENTUS io non ho detto che non si può avere le proprie opinioni vai leggere attentamente i miei post attentamente io non ho mai detto una cosa del genere ti stai inventando tutto scusami spero che non ti senti offeso tu non sai cosa sono capace di fare quando qualcuno mi fa arrabbiare sul serio.
 
#91660 scollegamenti
scritto il 18/11/2012 21:24:04 da GIANLUIGI
Malafede? Sedicenti tifosi juventini che infangano il mister? Penso che qualcuno sia scollegato x parlare così. Ma adesso nn si può nemmeno più avere le proprie opinioni? Ma chi ti credi di essere? Siamo tutti tifosi e tutti vogliamo vincere ma se permetti diciamo la nostra, che a te piaccia o no! E smettila di fare la piagnona CHI e goditi questa squadra.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our