Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2591 | 2592 | 2593 | 2594 | 2595 | 2596 | 2597 | 2598 | 2599 | 2600  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91659 I Piagnini .gnoni son tornati
scritto il 18/11/2012 21:00:54 da EROTTE
I Piagnini e il piagnone per eccellenza sono tornati e ore che si vedevano a meno 2 dalla Juve si devono attestare a meno 4 e a meno 1 da Napoli e Fiorentina e allora che fare?m Piangere, piangere dal Presidente Denti marci a seguire dai loro tifosi e a sostegno tutta la stampa sportiva ..."fallo sulla linea è rigore". Se avessero fatto un fallo analogo ad un giocatore della Juve, nessuna moviola o moviolone, nessun commento dai media. CMQ. ORA SEMPRE FORZA JUVENTUS
 
#91658 considerazioni
scritto il 18/11/2012 20:19:58 da MARCO62
decisivo debba vedersi le partite dalla panca anziché dare il suo (grande) contributo in campo. Ad Agnelli invece chiederei altre cose ma ho deciso di non polemizzare più nei confronti della Società perchè so che tra sponsorizzazione Fiat FIGC e discesa in campo di Montezemolo difficilmente la questione farsopoli vedrà nel breve una soluzione a noi favorevole. Per cui andiamo avanti, godiamoci questa bellissima Juve che, a mio modesto parere, con qualche piccola modifica, diventerebbe "MONDIALE"
 
#91657 considerazioni
scritto il 18/11/2012 20:13:54 da MARCO 62
purtroppo finì come sappiamo. Ma questa è una considerazione non una critica: Lippi rimane uno dei più grandi tecnici della storia ci mancherebbe. Queste cose, se potessi, se fossi famoso, le direi ai diretti interessati ma non mi è possibile e allora le scrivo su questo muro per condividerle con voi, per confrontarle con voi; ad esempio chiederei a Conte perchè insiste tanto con Giovinco dato che, al momento, gioca più per se stesso che per la squadra, o perchè Caceres che più volte è stato
 
#91656 considerazioni
scritto il 18/11/2012 20:08:47 da MARCO 62
Onde evitare polemiche ho detto e ripeto che le mie non sono critiche ma considerazioni tecniche. Poi il mister è Conte e spetta solo a lui prendere le decisioni e decidere chi mandare in campo, ci mancherebbe. Però credo sia giusto che ognuno di noi, senza acredine esprima il suo punto di vista. Ad esempio nella finale di CL persa con il Milan io penso che qualsiasi tecnico avrebbe inserito Di Vaio anziché Zalayeta dato che Roche Junior non era più in grado di correre. Lippi fece il contrario e
 
#91655 basta interisti sul muro
scritto il 18/11/2012 18:42:17 da GIANNA PAVLA
Qui non si tratta di opinioni ma di malafede: la squadra ha giocato benissimo e c'è gente sedicente tifosa juventina ke da questo sito infanga il ns mister, quello ke ci ha permesso di ritornare sul tetto del calcio, quello che per difendere anche noi tifosi si è beccato una condanna ingiusta.Intanto merdatti torna ad attaccare direttamente la Juve e rikiama minacciosamente il 2006:cosa facciamo gli diamo una mano ed affossiamo la ns squadra o gli facciamo sentire la ns inc...atura?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our