Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2641 | 2642 | 2643 | 2644 | 2645 | 2646 | 2647 | 2648 | 2649 | 2650  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91380 Basta critiche
scritto il 04/11/2012 13:29:30 da TONYJUVENTINO
Moltissimi allenatori,la JUVE ne è piena,A.A.potrebbe risparmiare tanti soldi se solo si decidesse ad invitarne qualcuno dei nostri,si fanno formazioni si danno suggerimenti si da del presuntuoso e si invita ad abassare la cresta ad un allenatore che non ha perso x 48 partite di fila e mancando dalla panchina da 3 mesi.E' normale che non si sia contenti,e che si possa commentare le partite con le proprie idee(ci mancherebbe)però è troppo facile criticare una formazione dopo aver visto la partita
 
#91379 Juve-prescritti
scritto il 04/11/2012 13:21:40 da ODIO MEDIASET
mi dispiace moltissimo aver perso l'imbattibilità e per giunta è successo contro i prescritti cartonati. Sono dispiaciuto anche perché la Juve ha sospeso il silenzio stampa. La radio cronaca(solo pochi minuti poi abbiamo spento)è stata al 100% faziosa, boicottare radio uno!!!
 
#91378 x libero
scritto il 04/11/2012 13:17:00 da GIANLUIGI
Magari basta dirlo a marmotta x il faraone e chissà che nn faccia un altro colpo memorabile come pirlo....... Dai ragazzi si è persa una partita, mi sembra esagerato tutto questo pessimismo.
 
#91377 Juve-inter
scritto il 04/11/2012 12:55:47 da MARCELLO B
Ci siamo fermati a 49. Dispiace solo che l'unica partita che non volevamo perdere è quella contro l'inter. Però sinceramente dico che è meglio così. Perchè in caso contrario si sarebbe scatenata la canizza dei media contro la Juve. Si sarebbe parlato per l'ennesima volta di sudditanza psicologica e di Juve ladrona e del gol di ronaldo. Gli sfottò per la sconfitta li possiamo accettare le offese no! Comunque se tagliavento è l'arbitro migliore figuriamoci gli altri. Sempre forza Juve
 
#91376 critiche
scritto il 04/11/2012 12:52:40 da PIOMBO
Cari amici juventini ha ragione da vendere Paola. Con che coraggio scrivete commenti di questo genere dimenticando che una squadra che ha dominato gli avversari come abbiamo fatto fino a ieri non l'abbiamo mai avuta nemmeno ai tempi di Capello e Lippi. Non dimenticate che abbiamo dovuto far fronte ad attacchi frontali della giustizia sportiva (da agosto) dalla figc dai media e giornali dagli avversari che antisportivamente non sanno riconoscere le sconfitte. Le critiche fanno bene ma costruttive
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our