I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#91370 attacco mediocre
scritto il 04/11/2012 11:48:35daLIBERO
la bella juve dello scorso anno è un ricordo. Ora abbiamo a che fare con una realtà che ci vede inferiori all'inter in attacco. Non possiamo sperare di rivincere lo scudetto e andare avanti in champions con Giovinco, Bendtnere, Quagliarella giocatori da Parma e Samp. Speriamo di trovare un giovane come el sharawy che costa poco e segna tanto. Non sempre i nostri stanchissimi centrocampisti possono fare i goleador....eppoi ci manca Conte.
#91369 I gufi
scritto il 04/11/2012 11:48:19daPAOLA
Ragazzi, 1 sconfitta su 50 partite. Ce ne vuole di coraggio per scrivere certi commenti... RIDICOLI
#91368 X Magicajuve
scritto il 04/11/2012 11:44:51daEMANUELE MANUJU
Rispondo ai post -346-348.Allora tutto sommato quello che ho detto io nei miei post hanno un senso? Tu ha esaminato perfettamente in maniera spudoratamente(prendilo come un complimento)tattica la partita,sbagliando una cosa;te la prendi con Conte.Scusami ma chi stava in panchina?
#91367 Attutiamo i colpi....e ripartiremo
scritto il 04/11/2012 11:35:18daEMANUELE MANUJU
essere favorito in campionato dal calendario affrontando partite piu' agevoli)?Cmq dicevo facciamoci questo mese,attuttiamo i colpi facendo del nostro meglio,poi ripartiremo,il nostro vero campionato ricomincera'(salvo nuovo deferimento)il 9 Dicembre.RIPARTIAMO!!!!
#91366 Stram...oni e M...atti
scritto il 04/11/2012 11:33:07daJOHN CHARLES
riescono questi due individui, ogni volta che aprono quella cloaca che hanno al posto della bocca, a metterti addosso un irrefrenabile voglia di picchiarli selvaggiamente.
Parlano di episodi, solita storia...
Ma se era regolare il loro terzo gol con la Samp, il nostro lo è di più, come mai Ferrara ha sbroccato,come mai il Milan si è dichiarato derubato, il rigore col Catania, il fuorigioco col Bologna??? Sono questi gli episodi?
Giustizia sportiva da riformare? Anche quella divina!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?