Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2647 | 2648 | 2649 | 2650 | 2651 | 2652 | 2653 | 2654 | 2655 | 2656  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#91348 Col senno di poi ......
scritto il 04/11/2012 09:35:50 da MAGICAJUVE
in molti di noi, e probabilmente anche ''qualcuno'' della Juve, nn si aspettavano un Inter cosi' reattiva, vogliosa e ben messa in campo. Pero' l` abbiamo favorita mettendo uomini fisicamente giu' e quando é entrato Guarin ha fatto la differenza con le sue ripartenze.Ci avrebbe fatto molto comodo la fisicita' e la capacita' di impostazione di Pogba e la corsa di Isla o Gick. Una volta capito che ci costringevano ad avere 4 bassi occorreva fare qualche contromossa.Sempre chi é al top fisicament
 
#91347 C'e' da preoccuparsi?
scritto il 04/11/2012 09:29:06 da PIERVI
L'involuzione del gioco dei ns rispetto all'anno scorso e' alquanto evidente,la Juve gioca male,perche'?Manca il Conte furioso in panca capace di spronare i giocatori nei momenti piu' difficili?Manca un attaccante capace di far gol regolarmente nn costringendo i difensori ed i centrocampisti a fare anche quello?Perche' intestardirsi su certe cose e nn far giocare quelli in forma,vedi Pogba?La Champions toglie veramente tutte queste energie ai ns?Io sono preoccupato,ieri alcuni erano spompati!
 
#91346 Stramaccioni ... lezione di tattica a Conte
scritto il 04/11/2012 09:20:24 da MAGICAJUVE
con quei 3 li davanti con Cassano largo ha costretto la Juve a rinunciare alla spinta sulla destra facendo abbassare Lich e ha allungato i reparti e allargato le maglie al centro dove Pirlo si é trovato piu' solo a fronteggiare le ripartenze. Molte palle perse nella zona nevralgica del campo, con alcuni uomini fisicamente giu' di tono, con attaccanti in difficolta' a difendere palla e loro solita difficolta' a metterla dentro hanno fatto il resto.Che Conte ne faccia tesoro e metta chi sta meglio
 
#91345 x rabbiabianconera
scritto il 04/11/2012 09:15:14 da GIANLUIGI
Mi trovi d'accordo su quasi tutto, il mister deve abbassare la cresta, è un presuntuoso e un grande arrogante (aggiungo degno del suo presidente). Però non dimenticarti ciò ke di buono ha fatto in questi 2 anni, vincendo uno scudo dando spettacolo e anche se c'è la macchia di quel famoso gol mettere in dubbio le sue capacità mi sembra esagerato. In fin dei conti nn si poteva nn perdere più e che sia successo con i prescritti o con qualcun altro che se ne frega. Nn può piovere per sempre.........
 
#91342 Squadra incompiuta li` davanti
scritto il 04/11/2012 07:39:59 da MAGICAJUVE
E in partite come queste (e come quelle di C.L.) che si capisce le ns carenze. Era LA PRIORITA` prendere uno che la buttasse dentro. Non puoi pensare di fare sempre 20 tiri in porta (si é visto cosa ha fatto l'Inter ... ripartenze e attaccanti che la mettono dentro). E ora é meglio uscire dalla C.L. (che come siamo messi nn é alla ns portata)e dedicare tutte le energie al campionato nella speranza di rivedere al + presto la Juve dello scorso anno se no addio scudo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our