I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90828 E lo Juve Club di Montecitorio che fa?
scritto il 11/10/2012 18:23:38daMAGICAJUVE
Cosa sta facendo Paniz e lo Juventus Club di Montecitorio per cambiare l'attuale giustizia sportiva e per portare alla luce le nefandezze degli ultimi anni della FIGC e della Procura Federale in aperto oltraggio ai principi sanciti dalla Costituzione Italiana?Al di là di chiedere al Ministro competente cosa pensano di fare.Le elezioni si avvicinano tantissimi tifosi juventini si ricorderanno di cosa è o non è stato fatto e di una classe politica che nn ha saputo tutelare i diritti dei cittadini
#90827 Referendum x Riformare la giustizia sportiva
scritto il 11/10/2012 18:14:44daMAGICAJUVE
Prendo spunto dall'articolo in home page
di P. CICCONOFRI "Giustizia sportiva: riforme o chiacchiere?" per CHIEDERE A GRAN VOCE A GLMDJ di attivarsi per promuovere, d'unione con le altre Associazioni, siti e Juventus Club, un Referendume per chiedere di riformare l'attuale sistema della giustizia sportiva e di chiedere un'inchiesta sull'attività di Palazzi, della Procura Federale e della FIGC di Abete.
Questi non se ne andranno e nn faranno nulla x cambiare. Occorre fare qualcosa di concreto
#90826 Narducci ..... NULLITA' DI UOMO
scritto il 11/10/2012 17:04:13daMAGICAJUVE
Pensare che dopo quanto sta emergendo un pagliaccio del genere faccia il giudice e continui ad essere pagato dallo Stato, cioè da noi tutti, fa rabbia.
Si parla di spending review, di efficienza dello Stato e dei suoi Organi Istituzionali.
Narducci, Auricchio e la loro combriccola napoletana di PM e di giudici e investigatori hanno sprecato soldi pubblici evidenziando inefficienze, incapacità e incompetenza a ricoprire il loro ruolo.
Andrebbero mandati a casa per evitare che facciano altri danni
#90825 Corriere dello Sport
scritto il 11/10/2012 17:03:33daNICOL56
Questo giornale di m... mi fa uno schifo tremendo mi auguro fortemente che Mr Conte li DENUNCI al più presto NON SE NE PUO' PIU'
#90824 DIFFORMITà DI TRATTAMENTO
scritto il 11/10/2012 16:45:11daMERCO35
Zeman dice che Abete è il male del calcio.
Moratti diede dello stupido a Palazzi.
Conte dice la giustizia sportiva è una pagliacciata
e viene deferito;gli altri due se la cavano egregiamente.Perchè questa difformità di trattamento?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?