Ormai questo sporc,sta perdendo di credibilita'.In Itaglia sta perdendo di credibilita' perche' c'e' una squadra che ormai viene fatta a pezzi dai media in tutti i modo,in ogni luogo,in ogni campo.Tutto questo mi fa letteralmente schifo.Per il 9 dicembre saranno pronti per un nuovo deferimento a Conte,vedrete,vedrete che sara' cosi'.Lo devono istigare a dimettersi da allenatore della Juve,cosi perderanno l'ennesimo allenatore bravo che se ne andra' al Real Madrid. |