I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90720 Conte
scritto il 05/10/2012 18:46:17daEROTTE
Io se fossi in Conte ora attenderei che la Procura di Cremona archivi la sua posizione come già preannunciato dal Procuratore di Cremona e poi con i suoi avvocati, una volta lette le motivazioni dell'archiviazioni chiederei al Tribunale Civile di instaurare un procedimento civile di risarcimento danni contro la FGCI, Palazi, la Disciplinare, Artico, il 2° grado della disciplinare, ai giudici del TNAS e a Petrucci il bello. Deve farli cagare sangue a questi soggetti, che lo hanno infangato. Erott
#90719 CARO BIGLIETTI
scritto il 05/10/2012 18:29:25daBEPPE
segue-- Da considerare inoltre che la Dirigenza ha sbagliato i tempi e i metodi per l'applicazione di prezzi giusti in momenti sbagliati.Pensavano forse al tutto esaurito?Ma chi lo pensava e che ha deciso è un incapace nel suo ruolo e quindi colpevole di aver privato tanti tifosi di assistere e supportare la squadra.Resto dell'idea che,a parte la prestazione in campo, la Società abbia commesso un grave errore che,temo,si ripercuoterà in futuro
#90718 CARO BIGLIETTI
scritto il 05/10/2012 18:16:14daBEPPE
Il caro biglietti è una grave colpa delle Società che deve essere sconfitta; meglio vendere 20 mila e incassare 100 o vendere 40 mila e incassare 100?La risposta è ovvia e scontata, care Società!Eppure tutti continuano sulla linea di privilegiare il prezzo anzichè la quantità.Faccio una osservazione:avete visto il mercato automobilistico?Ferrari,Audi,Mercedes,BMW ecc. non perdono colpi mentre gli altri..Ma ci sono nel calcio altri valori morali verso i tifosi che valgono ben di più dei soldi
#90717 Antonio Conte
scritto il 05/10/2012 18:09:42daEMANUELE MANUJU
vai grande condottiero,ti aspettiamo a braccia aperte.Forza Mister,e' un ingiustizia,ma ti aspettiamo!!!!
#90716 Forza Mister
scritto il 05/10/2012 18:07:21daEMANUELE MANUJU
Lo so 6 innocente,hai visto proprio in questi giorni il "Caso Enzo Tortora"?spero tu l'abbia visto quel film,e spero tu possa leggere ogni tanto i post di questo fantastico sito che ci dice tutto cio' che i "giornalai" non vogliono dirci.Forza Mister 6 innocente,lo sappiamo,la cosa piu' bella e che tanti tifosi onesti di tante altre squadre lo dicono.E' stata una grande bufala,io sto preparando quel 9 dicembre come un giorno di festa,Infilero' The final countdown e lo alzero' ad alto volume.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?