I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90750 La solita stron...all'italiana
scritto il 06/10/2012 18:09:07daTONYJUVENTINO
Il tanto amato TNAS di ebete e petruccio,ha eseguito alla perfezione quanto da loro disposto,personalmente gli auguro(e lo auguro di cuore)ai due in questione ed a tutti i componenti della IN-giutizia sportiva(dovesse capitare)che per un qualsivoglia tipo di reato,vengano giudicati con un sistema ed una aprossimazione simile a quella da loro praticata,che il giudice renda"CREDIBILE"un personaggio vigliacco simile ad un carobio qulsiasi,e che vengano condannati"PERCHE'NON POTEVANO NON SAPERE.
#90749 LA GIUSTIZIA SPORTIVA.....!!!!!
scritto il 06/10/2012 17:34:54daBEPPE
La "giustizia" sportiva inizia con gli arbitraggi!Oggi mi è capitato di assistere alla partita Reggina/Novara e ho assistito all'ennesima farsa in campo;falli rovesciati,fuorigioco inesistenti,espulsioni ecc.ecc.Dico questo perchè sono bianconero e anche azzurro e penso che se Antonio è innocente lo è anche il Novara che invece,oltre ad essere stato penalizzato dagli arbitraggi e quindi avviato alla retrocessione difatto,si ritrova con i punti di penalizzazione per fatti non accertati!!!!!AhiAhi
#90748 Conte è innocente! VERGOGNA !!!!!!!!!!
scritto il 06/10/2012 15:49:00daROBBI DA PR
Ammetto di aver avuto la paura di vedere Conte tutta la stagione in tribuna,ma ripensandoci che scandalo la sua condanna!Senza una prova concreta,solo un venduto di lungo corso di nome Carrobbio(pippo x palazzi)che x 3 anni ha veduto partite a danno della sua squadra lo tira in mezzo con squallide barzellette smentite da tutti i compagni x farsi ridurre la pena.La giustizia sportiva ha condannato Conte causa un infame,hanno voluto credere ad un venduto x danneggiarci.Che schifo.Juve x sempre
#90747 Qualche conto sbagliato
scritto il 06/10/2012 15:02:02daEMANUELE MANUJU
Cosi' scoppia Farsopoli,il benzinaio detta legge tenendo tutti sotto ricatto per 4 anni,e viene il momento del Milan 2011.Pero' qualcosa non e' andato per il verso giusto.Infatti arriva l'ultimo degli Agnelli che prende in mano la Juve e la riporta sul tetto d'Itaglia.E' ora che si fa?.....mmmmh vediamo un po e se squalificassimo Conte?....Ragazzi non e' finita,torneranno alla carica per nuove farse per accapparrarsi altri pezzetti di cartone.W La Juve(sembra un thriller,ma forse.....anzi sicuro
#90746 Il Compromesso
scritto il 06/10/2012 14:57:53daEMANUELE MANUJU
loro conto.Ho anche i miei uomini giusti al posto giusto(Narducci,Sandulli,Ruperto)intercettati anche loro e quindi sotto ricatto anche loro,tu pero' Berlusconi mi devi lasciare campo libero,tanto dopo il mio dominio,ti lascero' campo libero e verranno le tue vittorie.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?