I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90760 Fango a orologeria
scritto il 07/10/2012 11:29:27daBRILLANTE
Molto interessante l’analisi di Emanuele: durante i nostri 8 anni senza scudetti ci hanno “ovviamente” lasciati in pace in quanto a fango. Non solo, ma le nostre partite interessavano ben poco le moviole, mentre i Pulcinellas capeggiati da Maradona ricevevano un regalino quasi ad ogni partita casalinga, e gli Addams non erano certo penalizzati dagli arbitri: anche Gullit e Van Basten, ogni tanto, cascavano in area procurandosi rigori come bidoni furbetti di serie B.
#90757 Conte
scritto il 07/10/2012 00:11:02daDANNY
Il processo e la condanna a Conte e`stata solo una scusa per danneggiare ancora una volta la Juve e farla franca.AA sbaglia nel voler cambiare il sistema attuale.Devono esser sbattute fuori le canaglie ke lo manipolano con una arroganza allucinante,fottendosene dei principi di legalita`e giustizia .E`mai possibile ke tutte le societa`meno le solite note siano felici di sguazzare nel letamaio del calcio italiano?AA puo`far fallire la figc e liberare detto sport dai pezzenti ke lo governano?
#90756 CAROBBIO,PANDICO,MELLUSO
scritto il 07/10/2012 00:09:55daPAPPY
Ebete,Pietruccio e Pala(ca)zzi hanno ottenuto quello che volevano: la tesi accusatoria basata sul pentito "PIPPO" CAROBBIO è stata salvata!! ma Carobbio, venditore professionale di partite, a me sembra più infame dei vari Pandico,Melluso, Margutti del caso TORTORA!!!
#90752 conte
scritto il 06/10/2012 19:17:24daNOBIS
tutto come previsto, giustizia all'italiana. adesso aspettiamo la prossima da palazzi.........
saluti
#90751 il perdente boemo
scritto il 06/10/2012 18:23:18daLEO1960
avete sentito zeman oggi?a detto ke con la juve la roma il secondo tempo a pareggiato 1-1 e la juve lo ha fatto al 90° MA QUESTO INSETTO ci fa o c'e'? zeman lo sai che ti dico(come diceva qualcuno)noi siamo la JUVE e tu non sei un caxxo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?