Che godimento vedere il capo ultrà televisivo dei Pulcinellas stizzito e abbacchiato come a un funerale, che ripete meccanicamente: “la Juve ha sofferto, la Juve ha sofferto”. Avrebbe dato metà del suo stipendio annuale per cancellare il nostro 2-1 finale, e per consolarsi ha incitato “Serse” a protestare, come se non avesse protestato abbastanza. Non condivido il 5,5 di Nola a Conte: vincere fuori casa in serie A non è mai facile, specie contro gente che con noi gioca (e protesta) alla morte. |