I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90669 Conte & lo Juvestus Stadium
scritto il 03/10/2012 17:12:07daCHI
Non ti preocupare tu per noi sarai e rimarai allenatore della juventus tu non sarai mai solo ci siamo noi e la juventus a difenderti.La tua mancanza si sente ma noi siamo la juve e dobbiamo sputare sangue in campo come dicevi tu.Ragazzi non mollate lottate.Gli ultras dico se non volete pagare il biglietto statevene a casa perchè la squadra ha bisogno del tifo sia in champions che in campionato.Prandelli aveva ragione dicendo di lasciare il posto alle famiglie i bambini allo stadio.FJ vinci x noi
#90668 x Conte
scritto il 03/10/2012 16:01:28daMARCO 62
Caro Antonio, qualcosa non va, la squadra appare stanca e molti giocatori lontani parenti di quelli ammirati lo scorso anno. Gli avversari hanno capito (tranne il vate Zeman) come affrontarci: urgono cambiamenti al più presto. Secondo me bisognerebbe per un pò riprovare con la difesa a 4. Per Gianna: cara Gianna i prezzi sono davvero troppo alti; siamo in crisi nera e a mio avviso la società, almeno per la fase a gironi dovrebbe applicare prezzi popolari. Almeno questo è il mio pensiero. FJ
#90667 Conte ritorna sta casa aspetta a tte
scritto il 03/10/2012 14:47:41daEMANUELE MANUJU
guasterebbe affatto.Il giorno che sapro' per certo che il mister ritornera' sulla panchina ....beh io quel giorno lo introdurro' con un brano degli Europe"The final countdown".Spero prima di domenica.
#90666 Controcorrente
scritto il 03/10/2012 14:45:09daEMANUELE MANUJU
Prima di tutto Tanto di cappello a Lucescu nell'intervista,del rigore a favore dello Shakhtar non ne ha nemmeno accennato.Poi Complimenti per la prestazione della sua squadra.Da quando Conte e' sulla panchina della Juventus non ho mai visto una squadra avversaria creare cosi tante palle gol contro di noi.Infine volevi sottolineare Sky che noi spesso critichiamo,il modo esaltante con cui ha presentato questa Juventus in Europa.Un po di obbiettivita' da parte di noi del muro ogni tanto non guaster
#90664 giornalismo?
scritto il 03/10/2012 12:03:28daCGBUBU
noto una certa soddisfazione nella carta stampata sul fatto che la Juve ieri abbia fatto fatica; una volta si stava dalla parte delle italiane quando giocavano all'estero. Emblematico è poi l'articolo che si trova su internet sul sito dell'AGI Kronos dal titolo "Lucescu furioso"... Io l'ho ascoltato ieri e non mi sembrava furioso perchè non ha vinto
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?