I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90683 x Silvamar
scritto il 04/10/2012 11:23:47daMARCO 62
No figurati, l'ironia a me piace moltissimo! La mia era una provocazione: solo che se su questo muro scrivi che gli schemi di Conte sfavoriscono gli attaccanti ti fanno nero (il che, mettendosi qualcosa di bianco addosso fa pure piacere), se scrivi che Giovinco non è da Juve ti dicono che sei un pirla (come minimo) se scrivi che Vucinic sarebbe da prendere a calci nel culo ogni dieci minuti ti danno del bolscevico: beh, caro Silvamar, tanto vale rimpiangere un pò il passato! W l'ironia!
#90682 X Marco 62
scritto il 04/10/2012 10:55:46daSILVAMAR
Scusami l ironia..ma un pensierino anche a Luca Vialli e a Fabrizio Ravanelli perchè no.non si costruisce nessun futuro continuando a piangere sul passato...tra l altro il presente non mi sembra poi così scadente considerati i 22 gol in 9 partite ufficiali alla media di 2.44gol a partita.Ciao e sempre forza Juve.
#90681 attaccanti
scritto il 04/10/2012 09:47:37daMARCO 62
visti gli attuali 5 li davanti forse forse qualcuno potrebbe esserci stato ancora utile: tanto per come NON si muovono e per come NON corrono le cinque punte ... In CL Avremmo almeno potuto sperare in una genialata o un calcio di punizione tipo Juve Lazio ... Non vi arrabbiate eh, è solo il mio modesto e umile parere ... Ma un pensierino anche a David no? Meglio di Bendtner ...
#90680 Agnelli e il prezzo del biglietto ....
scritto il 04/10/2012 09:42:36daMAGICAJUVE
Può darsi che il prezzo contro lo Shakthar fosse giusto secondo la Società.
Di fatto per il mercato (tifosi) non lo è stato.
Meno di 30.000 tifosi con il 70-75% della capienza massima per una partita importantissima per la Champions è davvero imbarazzante.
E allora per le prossime occorre ritoccare il prezzo (nn penso si mandi la Juve in dissesto) così da avere il pienone e il massimo del tifo.
PS anche per i juventus member (e per avere la prelazione) qialcosa non va. Tempi lunghissimi
#90679 TELECOM
scritto il 04/10/2012 09:19:04daNUGHY
Cari amici ero allo stadio e mi vergogno per lo spettacolo che ha dato la "curva sud", basta non mi dilungo. Alla REDAZIONE dico solamenmte che l'articolo sugli spionaggi è molto esauriente ma io aggiungerei,a caratteri cubitali,come faccio io da anni,anche a costo di una denuncia,che i vertici dello sport e del calcio sono sotto ricatto,solo cosi' si spiegano le disuniformità di trattamento. S.F.J.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?