Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2794 | 2795 | 2796 | 2797 | 2798 | 2799 | 2800 | 2801 | 2802 | 2803  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90440 la tribu del..ca...
scritto il 21/09/2012 22:14:17 da ANGELO
Stasera in quella specie di programma su premium ...la tribu del calcio...faranno un servizione udite udite nientepopodimeno che sul gol fantasma di empoli-Juve del 98....azz....ma questi non hanno un cazzo da fare nella loro povera vita...fate un bel servizio sul passaporto di recoba..su collina e meani..sui rolex..cragnotti..la saras..preziosi..falso in bilancio..scudetti di cartone..farsopoli..la sla nel calcio..prescritti e impuniti...nnoooooo...il gol fantasma di empoli....mah...
 
#90439 bartolomucci
scritto il 21/09/2012 21:38:59 da NOBIS
scusate, ma chi è bartolomucci? secondo me state esagerando un po!! non è che al primo pirla che parla in modo sconclusionato noi dobbiamo fargli la guerra. questo signore ha espresso un concetto dicendo quello che vogliono che dica e così a fine mese avrà il suo stipendio. i giornalisti, quelli veri (purtroppo sono rimasti in pochi)prima di dire o scrivere indagavano raccoglievano prove avevano delle fonti e mettevano le virgolette. mentre adesso.... che schifo!!!
 
#90438 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 21/09/2012 18:15:10 da CHI
Ancora una volta dobbiamo aspettare che due scatole guarda a caso proprio il 2 ottobre non è un caso?.Ebete sempre le solite frasi dici perchè non lasci il calcio difinitivamente impara a stare zitto che è meglio.Quello che dice il campo dice sempre la verità abbiamo 30 scudetti vinti sul campo piaccia o non piaccia ANTONIO CONTE merita rispetto vogliamo giustizia e equità di trattamento.
 
#90437 e' solo un mascalzone
scritto il 21/09/2012 16:55:40 da J100287
bartolomucci e' solo un mascalzone.perche' solo un mascalzone puo' fare insinuazioni senza prove.poi basta vedere dove lavora.
 
#90436 Inchiesta parlamentare
scritto il 21/09/2012 16:33:26 da PIERVI
Penso che anche le ns mail abbiano contribuito quanto meno a smuovere i ns infaticabili parlamentari dal torpore nel quale erano piombati.Staremo a vedere...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our