Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2789 | 2790 | 2791 | 2792 | 2793 | 2794 | 2795 | 2796 | 2797 | 2798  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#90468 Lo schifo 2
scritto il 23/09/2012 14:20:29 da CHI
per gli insulti e delle accuse infamanti sul nostro conto ma la FIGC si lava sempre le mani vogliamo equità di trattamento invece Mauri è in libertà mentre fa riciclaggio in Svizzera ma metetelo in galera no.Noi siamo fieri di questa juventus e siamo orgogliosi di esserlo piaccia o non piaccia i nostri scudetti sono 30 non ci fermate certo voi non abbiamo paura di nessuno anzi siamo ancora più carichi di prima e vincere sempre di più.Che bella squadra che abbiamo Grazie Quaglia che bello che sei
 
#90467 Lo schifo
scritto il 23/09/2012 14:20:15 da CHI
Siamo nel 2012 Non sono in grado di sistemare uno stadio per giocare una partita di calcio siamo nel ridicolo le promesse della FIGC e del CONI dove sono? e poi parlano di quello che fa la juventus che schifo ma non si rendono conto che facendo così perdono la faccia nel mondo del calcio e poi dicono di noi che non rispettiamo le regole e che le rispettono loro.Dovete deferire CELLINO e ZEMAN il primo per non aver rispetato i tempi l'altro ...
 
#90465 Rino Ferrario
scritto il 23/09/2012 12:20:10 da JUVEDAUNAVITA
Il 19 Settembre è morto Rino Ferrario, detto "mobilia". Ha contribuito alla vittoria di 2 scudetti e 1 coppa Italia Ieri era da aspettarsi la fascia nera in segno di lutto.
 
#90464 Cagliari-Roma
scritto il 23/09/2012 11:43:51 da EMANUELE MANUJU
A rischio l'ordine pubblico?E ve ne rendete conto alla domenica mattina?non e' vergognoso?Se il Sant'Elia non e' agibile,mandateli da qualche altra parte a giocare,se non ci vogliono andare escludeteli dalla Serie A.Con questa federazione ognuno fa quello che vuole,eccezzion fatta per una sola squadra,quella con le maglie a strisce bianconere della Citta' di Torino.Quella squadra li fa quello che vuole solo se li metti su un rettangolo verde di un campo da calcio.....
 
#90463 Una domandina
scritto il 23/09/2012 11:10:45 da BRILLANTE
Domandina da 10 milioni di euro (o da 10 centesimi, data la facilità della risposta): se Mauri fosse juventino, quanti anni di squalifica avrebbe già preso? Uno-due-tre-radiato! Anche i bambini si sono accorti che nel campionato italiano è piuttosto strano che la stessa squadra vinca due partite di seguito con un punteggio raro come il 4-2. Ma sinora l'unico cattivo è il nostro Antonio: unico a pagare, e da innocente è pure sorvegliato speciale, in un mondo di mafiosi, maneggioni e trucchisti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our