I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90468 Lo schifo 2
scritto il 23/09/2012 14:20:29daCHI
per gli insulti e delle accuse infamanti sul nostro conto ma la FIGC si lava sempre le mani vogliamo equità di trattamento invece Mauri è in libertà mentre fa riciclaggio in Svizzera ma metetelo in galera no.Noi siamo fieri di questa juventus e siamo orgogliosi di esserlo piaccia o non piaccia i nostri scudetti sono 30 non ci fermate certo voi non abbiamo paura di nessuno anzi siamo ancora più carichi di prima e vincere sempre di più.Che bella squadra che abbiamo Grazie Quaglia che bello che sei
#90467 Lo schifo
scritto il 23/09/2012 14:20:15daCHI
Siamo nel 2012 Non sono in grado di sistemare uno stadio per giocare una partita di calcio siamo nel ridicolo le promesse della FIGC e del CONI dove sono? e poi parlano di quello che fa la juventus che schifo ma non si rendono conto che facendo così perdono la faccia nel mondo del calcio e poi dicono di noi che non rispettiamo le regole e che le rispettono loro.Dovete deferire CELLINO e ZEMAN il primo per non aver rispetato i tempi l'altro ...
#90465 Rino Ferrario
scritto il 23/09/2012 12:20:10daJUVEDAUNAVITA
Il 19 Settembre è morto Rino Ferrario, detto "mobilia".
Ha contribuito alla vittoria di 2 scudetti e 1 coppa Italia
Ieri era da aspettarsi la fascia nera in segno di lutto.
#90464 Cagliari-Roma
scritto il 23/09/2012 11:43:51daEMANUELE MANUJU
A rischio l'ordine pubblico?E ve ne rendete conto alla domenica mattina?non e' vergognoso?Se il Sant'Elia non e' agibile,mandateli da qualche altra parte a giocare,se non ci vogliono andare escludeteli dalla Serie A.Con questa federazione ognuno fa quello che vuole,eccezzion fatta per una sola squadra,quella con le maglie a strisce bianconere della Citta' di Torino.Quella squadra li fa quello che vuole solo se li metti su un rettangolo verde di un campo da calcio.....
#90463 Una domandina
scritto il 23/09/2012 11:10:45daBRILLANTE
Domandina da 10 milioni di euro (o da 10 centesimi, data la facilità della risposta): se Mauri fosse juventino, quanti anni di squalifica avrebbe già preso? Uno-due-tre-radiato! Anche i bambini si sono accorti che nel campionato italiano è piuttosto strano che la stessa squadra vinca due partite di seguito con un punteggio raro come il 4-2. Ma sinora l'unico cattivo è il nostro Antonio: unico a pagare, e da innocente è pure sorvegliato speciale, in un mondo di mafiosi, maneggioni e trucchisti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?