I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90489 Tavoli,Tavolate,e tavolini
scritto il 24/09/2012 16:03:51daEMANUELE MANUJU
in qualche partita....per fargli recuperare questi 3 punti persi.Noi invece siamo abituati a vincere o perdere tutto sul campo.Per noi c'e' solo il campo.Noi accettiamo sempre quello che dice il rettangolo verde.
#90488 Cagliari-Roma
scritto il 24/09/2012 16:01:22daEMANUELE MANUJU
prendersi il punto per la matematica salvezza,a meno che.......Cellino non decida per il pari trattamento e farebbe quindi vincere anche la Lazio a tavolino.Incredibile come si falsano i campionati,incredibile come a farlo possa addirittura essere un presidente di una squadra di calcio.E' incredibilmente assurdo tutto questo,a meno che non ci siano dei sotterfugi sotto tra Ebete Petrucci Roma e Cagliari per aiutatre chi si trova un po piu' in difficolta' promettendo al Cellino di turno l'aiutino
#90487 Cagliari-Roma
scritto il 24/09/2012 15:57:31daEMANUELE MANUJU
Guarda un po,l'ultima giornata di questo campionato prevede:Cagliari-Lazio.Immaginate appaiate Lazio e Roma in classifica al 3o posto.Immaginate il Cagliari a piu' 2 sulla terz'ultima,in vantaggio negli scontri diretti,con la Roma che ospita all'olimpico un Napoli ormai fuori dalla lotta scudetto,ma con 4 punti di vantaggio su Roma e Lazio.Cagliari-Lazio sarebbe partita vera,Roma-Napoli no!,la Lazio dovrebbe giocare alla morte contro il Cagliari che a sua volta dovrebbe giocare alla morte per
#90486 FIGC & il CONI
scritto il 24/09/2012 15:44:32daCHI
faccia quello che gli pare piace ci sono delle norme che la FIGC e il presidente della lega e il CONI non riescono a farle ripettare non è possibile ma questa giustizia dov'è? boh invece di parlare e insultare la juventus e conte fate qualcosa di serio invece continuate a dire questo si fa e questo non si fa gli stadi si fanno punto e basta anche se c'è la crisi fate qualcosa che schifo.Il CONI invece di fare quello che deve fare parla di cose che non hanno senso come Zeman ma diferirlo no?
#90485 FIGC & il CONI
scritto il 24/09/2012 15:44:17daCHI
Ma la FIGC perchè stà a guardare mentre Cellino e Baldini fanno quello che vogliono? ma fate qualcosa a qunto pare la FIGC non fa mai niente per fermare questo schifo.Il presidente della lega di serie A dice di fare presto una legge per gli stadi per prevenire i pericoli per i tifosi io dico perchè tutto questo casino viene adesso quando la scorsa estate c'era il tempo di farlo.Cellino invece di fare il furbo organizzi qualcosa per cotruire questo benedetto stadio.Non è possibile che lui
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?