I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#90478 boero sceman
scritto il 24/09/2012 01:07:16daBERTO
fa riposare la squadra,magari qualche infortunio,delle ammonizioni,magari perdere,mica stupido l onestone il dio del calcio,il genio,poi guardi zozzoroni che dice alla ds regolamento alla mano la roma a ragione,zozzoroni cita anche il numero dell articolo con barra compresa,essendo io vintage ricordo che il regolamento a perugia dava ragione a noi.come disse il mio luciano moggi c è acqua e acqua ,adesso c è stadio e stadio... quanto mi sta antipatico zozzoroni lui e la sua capigliatura
#90477 che MER** sky
scritto il 23/09/2012 23:32:17daRABBIABIANCONERA
..lazio-genoa; di chi si parla? della JUVE naturalmente. Non hanno fatto altro che cercare di delegittimare la vittoria della JUVE contro il genoa.
Che mer** sky. Ma possibile che la dirigenza JUVE non prenda mai provvedimenti? un bel silenzio stampa ad oltranza, un'altra emittente ci starebbero benissimo.
#90476 Il campo...
scritto il 23/09/2012 22:41:50daZEBRA
... continua a parlare e a dire la Verità, Verità che nessun giudice fantasioso può sovvertire... ovvero che continuiamo a metterlo su per il retto anche all'europa dei piangina, mentre in italia i piangina si sodomizzano a vicenda, per cui non vale neanche lo sforzo di citare le loro auto-sodomie...
#90475 X Berto
scritto il 23/09/2012 22:41:13daCHI
Sono daccordo con tè e ora di tirare fuori i soldi caro Cellino è da anni che il tuo stadio non è a norma.Quando noi giochiamo con voi dove ci fate giocare? ancora questa storia degli stadi perchè non sistemare da subito questi problemi invece di prendere tempo e poi Cellino chi ti credi di essere un fenomeno fai i fatti prima di parlare a vanvera e fai questo benedetto stadio non mi interessa come basta che lo fai che schifo Ma Cellino non era indagato? allora perchè è ancora qui me lo spiegate
#90474 sceman
scritto il 23/09/2012 22:33:39daNOBIS
il paladino della giustizia, il guru della sportività mondiale, er mejo der mejo degli allenatori, il castigatore dei disonesti,la persona più limpida e corretta del panorama mondiale, l'unico e il solo detentore della verità divina e terrestre, il rottamatore, colui che accusa gente come vialli e del piero, colui che decide il numero degli scudetti altrui, colui che eccelle in b e annega in a chiede di avere i 3 punti senza giocare la partita!! perbacco, è caduto un mito!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?