Evviva tutti in campo.....meno uno.Masiello,Mauri quello della Lazio che era finito in manette,il Mario Merola di Pechino,ranocchio minuscolo,Palacio assente giustificato,allora giocava nel Serravalle Scrivia,Ventura che non sapeva niente,Allegri,mah forse Doni l' ha sognato di notte.
In un calcio serio quello scozzese,i Rangers sono falliti.Un club che ha vinto 54 campionati,33 Coppe di Scozia,27 di Lega e una Coppa delle Coppe.Riparte dalla 4a div.Che stupidi,c'è il Lodo Petrucci....in Italia |