I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89925 chi 1
scritto il 26/08/2012 17:18:53daBERTO
è sempre la solita storia.i zozzoneri nel 2006 salvati dall intervento del nano ve la ricordate sentenza politica? i prescritti non parliamo,che i loro tifosi danno del ladro a noi e loro prescritti per lo stesso reato(per moggi presunto perche fino ad ora nessuno a capito il perche della condanna)intelligentoni.napule uno scudetto di 100 lire,maradona pippato come un antilope a nozze dai boss ,camorristi a bordo campo de sanctis che si arrabbia perche il compagno fa gol onesta che parola
#89924 Conte
scritto il 26/08/2012 17:06:43daEMANUELE MANUJU
Non so se il mister abbia il tempo o piu' che altro ora piu' che mai anche l'umore per andare sui blog,non so se lui ci legge,sarebbe utile per capire,anche se poi lui lo vede lo stesso,dell'affetto che noi gli riserviamo.Io gli voglio dire 2 parole,Non Mollare,anche se quest'anno dovrai trascorrerlo ingiustamente cosi,non mollare,noi ti aspetteremo anche un anno.
#89923 Ma chi sono?
scritto il 26/08/2012 17:03:18daEMANUELE MANUJU
assieme.Diciamo dalle mie parti "ma che cosa vogliono dal pallone?" e' proprio cosi' gente che allena discretamente che siede su panchine di squadre tutto sommato provinciali perche' a parte il Milan di tali si tratta.Se si pensa che abbiamo all. del calibro di Lippi e Capello che non vogliono piu' allenare in Itaglia,vi siete mai chiesti i motivi?
#89922 Ma chi sono?
scritto il 26/08/2012 17:00:08daEMANUELE MANUJU
Ricordo Mazzarri in una figurina dell'album 1986/87 con la maglia dell'Empoli,forse sbaglio l'anno,ma ha giocato li e dopo o prima ad Arezzo.Dopo non me lo ricordo piu'.Zeman,purtroppo l'ho conosciuto pure di persona,quando allenava il Foggia,ed e' stata l'unica cosa sportiva che gli e' riuscita benino.Allegri,me lo ricordo numero 10 del Pescara e poi in conclusione di carriera a Cagliari.Chi sono?veramente ha ragione Carrera a dire che lui ha vinto piu' di questi 3,anzi piu' di questi 3 messi
#89921 ALTRE POLEMICHE SULLA JUVENTUS
scritto il 26/08/2012 16:03:07daCHI
Ma quanti piagnistei state faccendo noi le regole le rispettiamo e tu no.Ti dovevano deferire dopo quello che hai fatto De Lametis pure poveri napoletani che indifesi che sono ma quanto mai ve la avevo detto che piangevano se oggi danno un rigore al napoli che non c'è mi arrabbio sul serio.Intanto Mazzarri la juventus non si tocca perchè è una signora e tu signore non sei.Zeman la devi piantare adesso basta però lo dovete deferire.CONTE e la JUVENTUS non vanno toccate capito? forza juve x sempre
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?