I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89915 PER IVANO
scritto il 26/08/2012 09:41:10da'NGIO CADDHIPULINU
Caro Ivano o non mi hai capito oppure mi sono espresso male. Credo nella buona fede di Armstrong volevo evidenziare che ai prescrittinter sono bastati 5 anni, se fosse applicato lo stesso metro l'inter dovrebbe essere cancellata da tutti gli almanacchi. Ruba da quando è sorta ed io siedo sulla riva del fiume per veder passare il suo cadavere.
#89914 Pippone
scritto il 26/08/2012 05:51:52daZEBRA
mazzarro dice di non avere tempo per rispondere a Carrera? E' ovvio, visto che mazzarro è uno che ama la solitudine, dove si fa dei rasponi...
#89912 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 26/08/2012 02:05:40daSOLOJUVENELCUORE
e allo Juventus Stadium c'era pure Paolo "Smile" Garimberti che faceva bella mostra di sé in tribuna d'onore, seduto appena davanti a AA. Eccone un altro come Paniz: tifoso buono solo per scroccare il cadreghino in tribuna vip e stop, mentre altre squadre sono piene di tifosi mediatici MILITANTI (e non solo nei media, anche nella magistratura e nella politica... cioè sempre nei media). -- P.S. ovviamente su mediaset quello di Pirlo era "gol fantasma", hanno nascosto le immagini più evidenti.
#89911 Il Campo
scritto il 25/08/2012 23:26:25daZEBRA
Il Campo continua a parlare... e mentre tutti i coglioni farfugliano le loro minchiate a vanvera, noi continuiamo da dove eravamo rimasti ovvero a metterlo su per il culo, calcisticamente parlando, all'italia dei piangina (dove per italia dei piangina si intende tutti quei coglionazzi che tifano contro la Juventus)...
#89910 mazza sceman e parma
scritto il 25/08/2012 22:58:44daBERTO
mazzabubu sei fastidioso come un furuncolo sul cuculo,sceman non vinci 2 partite i tifosi della roma te la fanno venire l ossessione della vittoria a calci nel cuculo,il parma hai preso il vizietto di piangere anche te avete fatto catenaccio e karate che volete a calcio si gioca non a calci.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?