Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2888 | 2889 | 2890 | 2891 | 2892 | 2893 | 2894 | 2895 | 2896 | 2897  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89915 PER IVANO
scritto il 26/08/2012 09:41:10 da 'NGIO CADDHIPULINU
Caro Ivano o non mi hai capito oppure mi sono espresso male. Credo nella buona fede di Armstrong volevo evidenziare che ai prescrittinter sono bastati 5 anni, se fosse applicato lo stesso metro l'inter dovrebbe essere cancellata da tutti gli almanacchi. Ruba da quando è sorta ed io siedo sulla riva del fiume per veder passare il suo cadavere.
 
#89914 Pippone
scritto il 26/08/2012 05:51:52 da ZEBRA
mazzarro dice di non avere tempo per rispondere a Carrera? E' ovvio, visto che mazzarro è uno che ama la solitudine, dove si fa dei rasponi...
 
#89912 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 26/08/2012 02:05:40 da SOLOJUVENELCUORE
e allo Juventus Stadium c'era pure Paolo "Smile" Garimberti che faceva bella mostra di sé in tribuna d'onore, seduto appena davanti a AA. Eccone un altro come Paniz: tifoso buono solo per scroccare il cadreghino in tribuna vip e stop, mentre altre squadre sono piene di tifosi mediatici MILITANTI (e non solo nei media, anche nella magistratura e nella politica... cioè sempre nei media). -- P.S. ovviamente su mediaset quello di Pirlo era "gol fantasma", hanno nascosto le immagini più evidenti.
 
#89911 Il Campo
scritto il 25/08/2012 23:26:25 da ZEBRA
Il Campo continua a parlare... e mentre tutti i coglioni farfugliano le loro minchiate a vanvera, noi continuiamo da dove eravamo rimasti ovvero a metterlo su per il culo, calcisticamente parlando, all'italia dei piangina (dove per italia dei piangina si intende tutti quei coglionazzi che tifano contro la Juventus)...
 
#89910 mazza sceman e parma
scritto il 25/08/2012 22:58:44 da BERTO
mazzabubu sei fastidioso come un furuncolo sul cuculo,sceman non vinci 2 partite i tifosi della roma te la fanno venire l ossessione della vittoria a calci nel cuculo,il parma hai preso il vizietto di piangere anche te avete fatto catenaccio e karate che volete a calcio si gioca non a calci.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our