I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89899 Puparo
scritto il 25/08/2012 12:40:53daGIOVCIC
vi invito a leggere l'articolo di A.LaRosa su juworld.net di presentazione del campionato dove si capisce chi è il puparo di ciò ke sta accadendo al ns MISTER. Voglio ricordarvi ke fu dal MISTER kiamato mafioso e ke lo stesso MOGGI fu trombato, guarda caso, dopo aver detto di no al suo padrone!!!!
#89898 palazzi
scritto il 25/08/2012 12:10:10daNOBIS
avete notato che palazzi quando sa di essere inquadrato da telecamere indossa gli occhiali scuri e assume un atteggiamento di superiorità nei riguardi di tutti?? bene. il dott. palazzi, a mio avviso, è una persona a cui interessa scovare il colpevole solo se è bianconero per il resto c'è la prescrizione. qualcuno dirà: ma contro conte ci sono delle prove che in un tribunale degno di questo nome cadrebbero in 3 secondi! non importa, l'uomo con gli occhiali scuri deve raggiungere il suo obbiettivo
#89897 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 25/08/2012 11:52:22daCHI
a voi tutto quello che ci avete fatto che coraggio hai ancora di parlare in questa maniera tu e Petrucci e compagnia bella siete proprio delle persone senza cuore non c'è accanimento eccome se cè continuate a parlare soltanto di juventus e basta stasera c'è una partita da giocare e vedrete che juve stasera quando ANTONIO CONTE manda un segnale scatteneremo l'nferno voi dovete stare zitti tutti dal primo all'ultimo adesso parliamo noi.Conte sarai sempre nei nostri cuori questa è juventus
#89896 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 25/08/2012 11:52:08daCHI
Adesso basta Abete hai stufato.Ha attacato l'enesima volta ha detto che non esistono giudici-tifosi ecco le sue parole:La Figc replica a Conte e attiva un fondo per le eventuali richieste risarcitorie: "Non c'è nessun accanimento, sono stati prosciolti Bonucci e Pepe...Piena fiducia in Palazzi e nella giustizia sportiva".Primo AA non è un giudice ma un Presidente poi lui ha diritto di parola può dire quello che vuole lascia stare Conte capito? ma quali richieste risacitorie siamo noi a chiderli
#89895 CONTE NON SI TOCCA
scritto il 25/08/2012 11:05:16daLAVRILLA
Ora tocca a NOI TIFOSI DIFENDERE LA NOSTRA JUVENTUS. Dobbiamo marciare su Roma in maniera pacifica ma con richieste ben precise e non in 15 come per Palazzi. DIMISSIONI IMMEDIATE DI TUTTI I VERTICI FEDERALI. Via subito Petrucci e Abete.Commissiariamento di tutti gli organi sportivi.Una nuova giustizia sportiva che preveda veri processi e non procedimenti di piazza.Revisione del processo FARSOPOLI.Fino a quando le nostre richieste non saranno soddisfatte ci sarà un presidio ad oltranza.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?