I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89909 BUZZURRO
scritto il 25/08/2012 18:16:45daTONYJUVENTINO
Hahahahaha,sentito mazzarrrri?lui non ha tempo per rispondere a CARRERA,nel caso farà rispondere a Frustalupi se questi trova il tempo.Non sempre nella vita quello che appari sei,lui invece appare una testa di c..o e quello è,ignorante buzzurro,secondo lui è già un grande quindi non perde tempo con un collaboratore tecnico(CARRERA)Tanto è tronfio e presuntuoso che non si rende conto che in questo modo offende Frustalupi e non CARRERA.Sono convinto che non tarderò a vederlo seduto su un ciuccio
#89908 Ma chi è?
scritto il 25/08/2012 16:49:16daZEBRA
Ma chi cazzo è sto zeman? che ha mai fatto nella vita se non dire minchiate e ad essere nipote di Vycpalek? Dice di dormire tranquillo; si, si, sogna stronzo, sogna
#89907 palazzi 3
scritto il 25/08/2012 16:10:56daDANNY
...milanesi.Sono il pelato,il nano, denti marci,il maiale e altri che tramano nell`ombra.La Juve in Italia(AA prendi nota)la vogliono in coma irreversibile.La proprieta`con l`appoggio di milioni ha il dovere di difendersi con tutti i mezzi o vada in Francia se non e`in grado di risanare questo m....io italico.Lo scudetto vinto e`stato un colpo basso per i nemici,faranno di tutto incluso 'witch hunt x A.Conte'per evitare il bis.AA sveglia o ti fai sentire veramente o impiega Beppe Grillo.
#89906 palazzi 2
scritto il 25/08/2012 15:54:47daDANNY
Spieghino alla massa juventina come fu`imbastita la Farsa del 2006,con la faccia di p**co ingrassato,amico e consigliere di moratti che prese il comando dell`operazione,mettendo in posti chiave uomini suoi per dare un titolo alla sua squadra del cuore che,se le leggi fossero veramente applicate la detta dovrebbe ripartire dalla categoria piu`bassa o non esister piu`.Devono smettere di insultare la gente con la loro falsa moralita`e dichiarazioni super parte.Il sistema attuale e`agli ordini...
#89905 palazzi
scritto il 25/08/2012 15:44:09daDANNY
L`ometto(la sola pronuncia del nome mi irrita)come abete,petrucci etc.,sono solo agenti di scuderia e obbediscono a ordini dalla mafia milanese che da anni s`e`impadronita di questo pseudo sport.Accanirsi contro di loro e`abbaiare all`albero sbagliato.Parlano di leggi che vanno rispettate.Leggi inventate di sana pianta e applicate con un criterio da manicomio.Spieghino a Ancellotti e la Juve come furono defraudati di due scudetti al principio di questo maledetto secolo per il calcio nostrano...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?