Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 2889 | 2890 | 2891 | 2892 | 2893 | 2894 | 2895 | 2896 | 2897 | 2898  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#89909 BUZZURRO
scritto il 25/08/2012 18:16:45 da TONYJUVENTINO
Hahahahaha,sentito mazzarrrri?lui non ha tempo per rispondere a CARRERA,nel caso farà rispondere a Frustalupi se questi trova il tempo.Non sempre nella vita quello che appari sei,lui invece appare una testa di c..o e quello è,ignorante buzzurro,secondo lui è già un grande quindi non perde tempo con un collaboratore tecnico(CARRERA)Tanto è tronfio e presuntuoso che non si rende conto che in questo modo offende Frustalupi e non CARRERA.Sono convinto che non tarderò a vederlo seduto su un ciuccio
 
#89908 Ma chi è?
scritto il 25/08/2012 16:49:16 da ZEBRA
Ma chi cazzo è sto zeman? che ha mai fatto nella vita se non dire minchiate e ad essere nipote di Vycpalek? Dice di dormire tranquillo; si, si, sogna stronzo, sogna
 
#89907 palazzi 3
scritto il 25/08/2012 16:10:56 da DANNY
...milanesi.Sono il pelato,il nano, denti marci,il maiale e altri che tramano nell`ombra.La Juve in Italia(AA prendi nota)la vogliono in coma irreversibile.La proprieta`con l`appoggio di milioni ha il dovere di difendersi con tutti i mezzi o vada in Francia se non e`in grado di risanare questo m....io italico.Lo scudetto vinto e`stato un colpo basso per i nemici,faranno di tutto incluso 'witch hunt x A.Conte'per evitare il bis.AA sveglia o ti fai sentire veramente o impiega Beppe Grillo.
 
#89906 palazzi 2
scritto il 25/08/2012 15:54:47 da DANNY
Spieghino alla massa juventina come fu`imbastita la Farsa del 2006,con la faccia di p**co ingrassato,amico e consigliere di moratti che prese il comando dell`operazione,mettendo in posti chiave uomini suoi per dare un titolo alla sua squadra del cuore che,se le leggi fossero veramente applicate la detta dovrebbe ripartire dalla categoria piu`bassa o non esister piu`.Devono smettere di insultare la gente con la loro falsa moralita`e dichiarazioni super parte.Il sistema attuale e`agli ordini...
 
#89905 palazzi
scritto il 25/08/2012 15:44:09 da DANNY
L`ometto(la sola pronuncia del nome mi irrita)come abete,petrucci etc.,sono solo agenti di scuderia e obbediscono a ordini dalla mafia milanese che da anni s`e`impadronita di questo pseudo sport.Accanirsi contro di loro e`abbaiare all`albero sbagliato.Parlano di leggi che vanno rispettate.Leggi inventate di sana pianta e applicate con un criterio da manicomio.Spieghino a Ancellotti e la Juve come furono defraudati di due scudetti al principio di questo maledetto secolo per il calcio nostrano...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our