I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89879 calcio
scritto il 24/08/2012 17:23:34daDONATO LETTIERI
e' d'avvero deleterio il modus operandi degli organi inquirenti e giudicanti della giustizia sportiva e non capisco come l'italia intera creda a questo castello di sabbia creato ad arte per uccidere la juve ma un po' di vergogna sti signori non la provano e orientano la gente?cambiassero lavoro o chiedessero l'elemosina sti b.....!
#89877 gs?
scritto il 24/08/2012 16:36:38daSMOKY
visti i forsennati e continui attacchi mortali alla ns Juve,visti gli assordanti silenzi di inter e milan,viste le mirabolanti adorazioni di zeman e company,come credete vada a finire il campionato ed altre coppe varie?
#89876 4 anni di proroga a Palazzi
scritto il 24/08/2012 16:23:16daEROTTE
L'Incompetente per eccellenza ha detto bisogna conoscere le regole o si corre il rischio di dire cose che non stanno nč in cielo nč in terra la fiducia della Figc sui giudici č massima anticipa anche che rinconfermerā Palazzi Artico e manstrandrea per altri 4 anni. La vera associazione bisognerebbe darla a questi signori. Puō essere che non ci sia nessuna Procura che senta odore di marcio in questa FGCI? Dai Agnelli falli neri questi corrotti. Querelate Carrobbio e la moglie per calunnia.
#89875 travaglio del piero
scritto il 24/08/2012 16:17:33daLEO1960
avete letto quello ke ha scritto quel ba.....di travaglio? leggetelo e poi riflettete con chi ha scritto il suo libro pier piero.spero finisca qualcuno di rimpiangerlo
#89874 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA!
scritto il 24/08/2012 15:26:03daSOLOJUVENELCUORE (GARANTISTA)
ho visto che ne aveva giā scritto BRILLANTE ("ArmStronz"): premesso che non conosco i dettagli e non capirei le analisi cliniche, NON ME LA SENTO di schierarmi a priori contro Lance Armstrong che lamenta un accanimento giudiziario nei suoi confronti e la violazione di diritti fondamentali. Ai persecutori piace sbattere il nome grosso in prima pagina, che sia Mostro del Texas o del Salento. Rilevavo solo che per il ciclista l'etica non si č mai prescritta ma per il petroliere invece si. Mah...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?