Bravo SoloJuve, a ricordare chi era il tecnico dell’Albinoleffe: quel Mondonico che compare dappertutto come opinionista, come commentatore, come sopravvissuto, alla Domenica Sporcona, nei TG, persino a “quelli che…” come icona della positività morale, umana e sportiva. Antonio Conte, invece no: lui è juventino, quindi brutto, sporco, cattivo e maneggione, come tutti noi 14 milioni, e da solo ha truccato la partita, con i suoi super-poteri mefistofelici e ipnotizzando 25 giocatori mammolette. |