I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89846 GUERRA
scritto il 24/08/2012 07:10:22daCHI
Dobbiamo andare in GUERRA perchè non si può andare avanti in questo modo lo volete capire una volta per tutte che state esagerando con queste accuse sulla nostra juventus noi non ci stiamo fa bene Andrea Agnelli a parlare in questo modo.Se la sono cercata stavolta la situazione è capovolta adesso parliamo noi e tutti zitti la GUERRA che abbia inizio Petruci stà veramente esagerando ora basta lo diciamo a voi.Voi volete vedere distruggere la Juventus è questo noi non lo permetteremo mai FJ
#89845 Toghe
scritto il 24/08/2012 01:10:41daZEBRA
Dopo le toghe rosse, ora ci sono le toghe xerdazzurre...
#89844 VIA DALL'ITALIA!!!!
scritto il 24/08/2012 00:41:32da'NGIO CADDHIPULINU
Basta!!!! Via da questo paese di merda! Andiamo a giocare in Francia, non diamo più giocatori alla nazionale e poi vedremo sti merdosi con quali incassi camperanno.
#89843 conte
scritto il 23/08/2012 23:56:30daGGIUVVENTUZ
Vorrei che cortesemente qualcuno mi dicesse se "giù le mani dalla juve" sia pronta per class action risarcimento danni morali contro palazzi e fgc per il caso conte
#89841 X Robbi da pr
scritto il 23/08/2012 23:18:52daCHI
Bravo Robbi Anch'io sono allibita come lo stano tratando Petrucci è veramente ridicolo deve dimetersi e basta che motivazioni sono queste ma dai qui stiamo esagerando veramente adesso vi dimostriamo chi siamo veramente e lo stiamo facendo vedere.Gianluigi su AA stà esagerando perchè io stò con lui perchè è nostro presidente e non va criticato scusami per il mio sfogo sono veramente arrabbiata tutti allo juventus stadium per vincere vediamo se hanno ancora voglia di parlare noi siamo con conte FJ
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?