I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89834 x lavrilla 2
scritto il 23/08/2012 21:32:39daGIANLUIGI
bisognava ad esempio mandare in cina la primavera, bisogna ad esempio piantarla con le polemiche e cominciare a fare sul serio, poi quello che succede succede. Cosa fuoi che facciano, mandarci il lega pro? Io non sarò bravo a pigiare i tasti del pc ma tu devi aprire gli occhi. Nn posso credere ke qualsiasi cosa faccia il bimbo viziato ti vada sempre bene. Senza rancore ma secondo me li devi aprire davvero gli occhi e con solo parole come fa lui nn si va da nessuna parte.
#89833 x lavrilla
scritto il 23/08/2012 21:25:44daGIANLUIGI
Io nn ho il dono della sapienza come magari hai tu e quindi faccio fatica ha dare consigli ma ti garantisco ke se ci fossero stati ancora i 2 AA (con la maiuscola)tutto questo nn sarebbe successo. Con le denunce e gli esposti nn si va da nessuna parte, ma te lo vuoi mettere in quella testolina! Ci vogliono i fatti Lavrilla e i fatti nn sono incarognirsi per un ca**o di terza stella x poi piegarsi a un compromesso ridicolo. Bisogna ribellarsi a tutto questo togliendo i giocatori alla nazionale,
#89832 io sto con ANTONIO CONTE
scritto il 23/08/2012 20:58:33daBLED
Seguendo il "ragionamento" di palazzi anche l'allenatore di Alex Schwazer non poteva non sapere che il suo atleta si dopava e di conseguenza doveva essere squalificato pure egli.Anche la FGC non poteva non sapere delle dichiarazzioni di Sandulli,quindi complice anche la corte di giustizzia della FGC in quella presa di posizione.VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.
#89831 Faziosità
scritto il 23/08/2012 20:53:15daGIOVCIC
un es di quanto siano faziosi: quel babbeo di sky24 ke segue la farsa ripete a pappagallo o come gli hanno detto di dire ke c'è il problema di mastronunzio ke non gioca la partita incriminata xchè non daccorddo, ma se questo non giocava titolare da più di 2 mesi come cacchio fai a ripetere una stronzata del genere? sono faziosi
#89830 bla bla bla.....
scritto il 23/08/2012 20:18:53daANGELO
Delle parole mi sono rotto,,,risparmiamoci giorni di seghe mentali...la squalifica restera',la sponsorizzazione alla figc pure, i nostri giocatori giocheranno nella nazionale di questa federazione mafiosa, manifestazioni non ce ne saranno perche' siamo i peggiori tifosi d' italia....e tutto tornera'come prima.....forse so stufo anche di stare qui.....non cambia mai niente...scusate lo sfogo.......ciao
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?