I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89814 palazzopoli
scritto il 23/08/2012 15:19:45daRIKI_WOLF
la vergognosa squalifica di Conte aumenterà ulteriormente la nostra fame di vittorie e i nostri stimoli,se mai ce ne fosse stato bisogno;dovremo trasformare la rabbia x questa ingiustizia in spirito agonistico ancora maggiore in campo,agli avversari non dovremo lasciare nemmeno le briciole e se c è la possibilità,soprattutto contro determinate squadre,bisogna infierire senza alcuna pietà sportiva.Smascheriamo questa banda di mafiosi annidata tra figc e organi di giusizia(si fa x dire)sportiva.
#89813 abbaiare alla luna 4
scritto il 23/08/2012 15:17:24daMARCO 62
richiesta di revisione immediata del processo farsa del 2006, denuncia di Moratti e co al procuratore federale per il caso telecom, ritiro dei ns giocatori dalla nazionale (finti infortuni, tanto lo fanno tutti), querele a raffica contro chi apre bocca per sputtanare la juve, silenzio stampa da qui alla fine del campionato. Credo che siano piccoli, semplici passi che il presidente, se lo vuole, può fare. Al resto, a dimostrare che siamo più forti di tutto e di tutti ci penseranno i ragazzi! FJ
#89812 abbaiare alla luna 3
scritto il 23/08/2012 15:12:59daMARCO 62
giornalai e pseudoallenatori intrisi di odio vs la Juve? Perchè, l'ho scritto e lo riscrivo, in base alle cose che stanno uscendo fuori dal processo telecom la società Juve non denuncia alla Procura Federale Moratti e co? O gli interessi familiari prevalgono su quelli della società Juve e su quelli di noi tifosi? E perchè prenderci per il c..o con la storia del top player quando sai benissimo che non puoi permettertelo? Caro Gianluigi permettimi di suggerire per te ciò che andrebbe fatto:
#89811 abbaiare alla luna 2
scritto il 23/08/2012 15:07:59daMARCO 62
stato commesso dai legali della Juve! Patteggiare è stato un errore marchiano e senza senso e Palazzi ha ottenuto ciò che voleva. Tutti continuano bellamente a sputtanarci e il presidente non ci tutela! Ripeto la Juve è una società quotata in borsa e ogni polemica è un danno al titolo Juve. Agnelli DEVE tutelare gli azionisti Juve, è un suo dovere! Perchè, ad esempio, anzichè rispondere con battute spiritose (tra l'altro postate su FB 15 gg fa da ogni tifoso Juve non si passa a querelare
#89810 Abbaiare alla luna
scritto il 23/08/2012 15:04:10daMARCO 62
Vado controcorrente e do ragione a Gianluigi; purtroppo il Presidente continua a abbaiare alla luna ma, sottobanco, sorride e si tiene stretti Abete e Petrucci: Per quale motivo non ci è dato sapere. Cari fratelli bianconeri del muro qui nessuno ancora mi ha risposto sul fatto che Agnelli/Elkann stanno finanziando la FIGC con una sponsorizzazione farsa!E sapete che con quei soldi la FIGC ci paga Palazzi che continua la sua opera di distruzione? Per il caso Conte l'errore è stato a monte ed è
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?