I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89804 Petomanìa RAI
scritto il 23/08/2012 14:10:56daBRILLANTE
Nel TG delle 13,30, un delirante e rivoltante pistolotto (che sembrava concepito in una riunione di prescritti, Addams e ciucci con la supervisione di ebetini e palazzinari) ha rimproverato la Juve per avere criticato la condanna di Conte, paventando conseguenti disordini negli stadi e invitando il tecnico ad accettare la sentenza, perché: “Si tratta solo di calcio, e poi che sarà mai vedere le partite dalla tribuna?” Asfissiato da queste frasi di servi idioti e petomani, lascio a voi i commenti
#89803 Assurdo!!!
scritto il 23/08/2012 13:53:56daEMANUELE MANUJU
Lo schifo a cui stiamo assistendo dal 29 febbraio del 2012 (vi ricordo,4giorni dopo il match contro gli Addams)sta ormai cadendo nel ridicolo.Si era partiti dall'sms(mai trovato)alla combine del Novara,ora resta solo l'Albinoleffe.Intanto abbiamo gia' giocato una supercoppa senza Conte in panchina,poi ci saranno altre partite sino alla fine di Settembre piu' un paio di gare da Champions.Io penso che ormai si sia raggiunto l'apice dell'assurdita'italiana.Non mi aspetto nulla dal tnas.
#89802 Per LAVRILLA
scritto il 23/08/2012 13:43:19daTONYJUVENTINO
Confermo in toto quanto scritto da te verso il"NOSTRO"Gianluigi,perchè da sempre non c'è una cosa fatta da A.A. che gli sia andata bene,forse la sua è una antipatia a pelle nei confronti del presidente,se è cosi è solo una cosa sua,non capisco cosa dovrebbe fare di più di quanto sta facendo,può anchè sbagliare è un essere umano(tanti di noi non erano concordi sul patteggiamento di CONTE)ma questo non vuol dire che"IL BAMBINO VIZIATO"non si stia muovendo ha difesa di società tesserati e tifos
#89801 gil
scritto il 23/08/2012 13:13:24daBERTO
pensa che quest anno se avevamo 2 giorni di riposo in piu vincevamo l europeo.e ci processano, se non diamo piu i giocatori alla nazionale...... pensa pure male
#89800 non più giocatori juve in nazionale
scritto il 23/08/2012 12:04:18daGIL
E se smettessimo di prestare alla Nazionale e, quindi ai burocrati prezzolati romani,i nostri migliori giocatori, vista la considerazione che abbiamo in sede federale, vista la riconoscenza che ci dimostrano e visto che spesso ce li rimandano rotti o in cattive condizioni? non sarebbe male o no!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?