I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89763 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 22/08/2012 15:14:10daCHI
Questa è un ingiustizia vera e propria come si fa a essere così meschini contro questa magnifica squadra a questo punto ho voglia di dirvi una cosa tutti quelli che scrivono sul muro di GMDJ faciamoci sentire una volta per tutte venite tutti sabato allo juventus stadium e gridare al mondo intero la nostra rabbia, non è giusto Conte non dimenticarti che noi tifosi saremo sempre con tè tu sei la juventus la juventus per noi è tutto.La Federazione che gioco stà facendo è proprio ridicola segue...
#89762 I conti della serva e dei servi
scritto il 22/08/2012 14:39:36daBRILLANTE
Scusate, non devo aver capito bene: prima a Conte hanno dato 10 mesi per due omesse denunce da 5 mesi l’una; ora dicono che l’omessa denuncia è una sola, ma da sola vale 10 mesi? Ma che siamo, nel teatro dell’assurdo? Ripeto, spero di aver capito male, altrimenti c’è da rivolgersi all’Unione Europea e alle associazioni che monitorano le palesi violazioni giuridiche, altro che TNAS.
#89761 Perenne corsa ad handicap
scritto il 22/08/2012 14:30:26daBRILLANTE
D’accordissimo con l’articolo di Loffredo: certo, questa sentenza di merda ha aumentato la nostra rabbia e la voglia di vincere contro tutti, ma a furia di metterci handicap fra poco faranno giocare i nostri senza portiere e con le mani legate. Tutto è successo perché non potevano sopportare il nostro scudetto e la Champions; però è assurdo che Conte venga squalificato anche per le gare di coppa, è una roba da figli di cane. Se avesse davvero truccato le partite l’avrebbero forse fucilato?
#89760 sandulli
scritto il 22/08/2012 14:29:05daGIANNA PAVLA
ho ascoltato questo mas*****ne sghignazzare mentre parlava della condanna inflitta al nostro capitano e dire che gli è andata bene; deve rimangiarsi quello che ha detto e quello che ha fatto in commissione, perchè è chiaro che la corte federale si è sostituita al pocuratore, che aveva accusato Conte di omessa denuncia, considerando il reato + grave e condannandolo X illecito, reato nn prefigurato da Palazzi=nel 2006 con l'invenzione dell'illecito strutturale x Moggi.Basta di subire!
#89759 sentenze?
scritto il 22/08/2012 13:52:24daSMOKY
Per me le cose a questo punto sono due:o siamo brutti,sporchi e cattivi ed allora dobbiamo per forza stare TUTTI zitti ed è poco quello che ci capita;o non lo siamo ed allora perchè stiamo TUTTI zitti?Mi riferisco alle alte sfere.Comunque l'errore principale con Conte è stato accettare il patteggiamento iniziale!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?