I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89778 via da questo paese!
scritto il 22/08/2012 19:19:52daMAURIZIO G.
via da questa repubblica delle banane, è l'unica soluzione, ormai ci hanno tirato addosso la pelle del lupo, e ogni volta che i pagliacci della giustizia sportiva dovranno intervenire per qualcosa troveranno il modo di tirarci dentro! continuare qui non ha piu senso, si vada all'estero,qualsiasi campionato, gli sponsor ci coprirebbero di soldi solo per l'evento, e li si racconti la verita sulle pagliacciate di questi signori!
#89777 x A.A.
scritto il 22/08/2012 19:18:35daANGELO
Presidente se la misura e' colmacome dice lei..e lo e' realmente, faccia qualcosa di veramente efficace..la prego la scongiuro tolga i giocatori alla nazionale fintanto che A.Conte non potra'esercitare quello che e' un suo diritto...allenare....mandi per favore un forte segnale di rottura...non esiste altro sistema.
#89776 Giraudo
scritto il 22/08/2012 19:13:54daANGELO
Sto seriamente rivalutando la scelta fatta da Antonio Giraudo quando decise 1)di lasciare questo paese di merda e di mafiosi 2)di patteggiare la pena perche'comunque la giustizia (sportiva o civile)in italia e' un concetto talmente atratto e variabile a secondo della situazione e del soggetto che non val la pena lottarci....si...e' dura ma e' cosi non c'e' niente da fare....purtroppo,
#89775 Peli nel culo
scritto il 22/08/2012 18:47:08daZEBRA
Se resteranno i 10 mesi di squalifica (mentre i bastardi piangina resteranno prescritti a vita) in tutti questi mesi parrucchino Conte avrà tutto il tempo per imparare a farsi furbo, se mai dovesse capitare una altra volta in cui gli propongono di patteggiare
#89774 Le stelle sono tante...
scritto il 22/08/2012 18:39:54daZEBRA
... milioni di milioni...
E adesso bisognerebbe mettere tutte e tre le stelle e se qualche faccia di c***o, tipo ebete spara ca***te, le stelle gliele ficchiamo, dalla parte larga, su per il culo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?