I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89695 Le telecronache dei servi invidiosi
scritto il 20/08/2012 11:32:33daBRILLANTE
Ennesima telecronaca anti-bianconera: toni bassi, iper-critici e stizziti durante le nostre azioni; gridolini solo per le (poche) occasioni degli Addams, e dopo il 3-1 è calata una cappa da funerale. Dopo l’intervista a Fester che ha parlato di tutto meno che della partita, alla fine Piccinini sibila: “Chiudiamo qui, ha vinto la Juve”, senza nemmeno ricordare il risultato. Tutti invidiosi, servili e preoccupati perché abbiamo surclassato la banda di Berlusca, sia pure in un’amichevole di lusso.
#89694 AA - Mazzarri
scritto il 20/08/2012 06:18:35daLUCA63SAT
Bene... Mazzarri è squalificato la prima di campionato... Vigiliamo come la Figc si comporta con lui e pretendiamo lo stesso equo trattamento (anke per futuro !!!) vigilando anche su dichiarazioni e comportamento di Andrea Agnelli.
#89693 MAZZARRO MAZZARRO
scritto il 19/08/2012 23:46:12daTONYJUVENTINO
Nel post precedente ho scritto che mi sono divertito a leggere le dichiarazioni del MAZZARRO INCAZZATO.Lui sicuramente non leggerà queste mie righe ma io le scrivo comunque,intanto dico al MAZZARRO che prendersela con gli altri(lui è fatto cosi)aizzando i tifosi per per giustificare e nascondere le proprie cazzate è la cosa più indegna da fare, perchè la partita il napoli la ha persa per colpa tua con le sbagliate sostituzioni di CANNAVARO E HAMSIK,perciò MAZZARRO non ti puoi giustificare cosi.
#89692 Piccinini ultras rossonero
scritto il 19/08/2012 23:26:07daPIERVI
Ad un certo punto del Trofeo Berlusca,credo sul 3-1,visto l'andazzo contrario ai suoi colori ed al suo padrone,il tifoso Piccinini urla:"fallo di mano di Giaccherini!",quasi a volerlo suggerire all'arbitro.Siamo piu' forti anche di questo,vinceremo di nuovo!
#89691 Per colpa dell'africa
scritto il 19/08/2012 23:04:36daZEBRA
E ci siamo fatti anche il bilan, che ha preso 3 pere. Carrera continua a vincere più dello storto di zeman, allegro dirà che il goal di muntaro c'era e chissà palazzo che si inventerà adesso. il patonzolo non vale una minchia e gioca soltanto perchè l'africa della figlia del presidente tira...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?