I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89710 ANTONIO CONTE NON SI TOCCA
scritto il 21/08/2012 00:25:35daCHI
Mi ricorda ancora calciopoli ma con Conte in mezzo non nè posso più perchè ancora la juve e le altre squadre non fate niente? e no Palazzi adesso ti dimostriamo con i gradi di giudizio cosa siamo capaci di fare perchè Conte è veramente inocente vi dico una cosa a me la Bongiorno mi piace tantissimo è una tosta che si fa rispettare da tutti forza conte non mollare siamo con tè fino alla fine condottiero falli neri la juventus va rispettata giù le mani perfavore.Pepe e Bonucci siamo con voi
#89709 x brillante
scritto il 20/08/2012 23:57:15daGIANLUIGI
ahahahahah fantastico commento
#89708 Forza mister
scritto il 20/08/2012 22:44:15daEMANUELE MANUJU
Se neanche un avv. come la grandissima Giulia bONGIORNO RIESCE A FAR ASSOLVERE IL NOSTRO MISTER,IO PENSO SIA aRRIVATO IL MOMEWNTOO DI andare veramente allas vorte dei diritti dell'uomo,non credrete?Poi domando a chi ne sa piu' di me,ma con il Tnas si finisce con i gradi di giudizio?Il Tnas e' come la cassazione e' per il penale?
#89707 il nano di...
scritto il 20/08/2012 20:14:37daANGELO
Ma il nano di arcore doveva andare in bagno per non presenziare alla premiazione dei campioni d'italia al torneo intitolato a suo padre????...patetico..arrogante....perdente...
#89706 X SOLOJUVENELCUORE
scritto il 20/08/2012 18:34:24daBEPPE
Ma guarda che Garimberti è uno juventino si serie A, mica come noi di serie C !!E se nel 2006 abbiamo fatto la fine che tutti sappiamo, è perchè la tifoseria di serie A è numerosa, qualitativamente parlando.Ricordiamo ad esempio la cricca dei vari Franzo,Gabetti,Boniperti eccc..Non sono come noi rancorosi; smile è il loro biglietto da visita.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?