La mia campagna contro la Gazzetta dello sport , oggi , ha subito un contraccolpo , Antonio Conte " Adesso parlo io " , prima pagina della Cazzetta di oggi , ma io dico , santo cielo , ma ti sei bevuto il cervello con i capelli tutti ?Questo giornale , dove nascono interisti , ha fatto e fa' il diavolo a quattro per incastrarci e tu , rilasci una intervista ? Antonio che stai a fa' , ti devo dare l'elenco dei giornali amici , pochi , e dei giornali nemici ? basta un fischio caxxo !!! |