I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#89223 GUERRA
scritto il 02/08/2012 07:53:08daMARCO CANEVARI ODIOTUTTI
Ha ragione Nicol56 dobbiamo bruciare questo paese di merda e non scrivere messaggi che non servono a nulla.
Io sono con te pronto a partire per eliminare la vera mafia...
#89222 ...e arrivò un comunicato della Società
scritto il 02/08/2012 01:36:25daSOLOJUVENELCUORE
"La Juventus è oggi in silenzio stampa. Domani in mattinata verrà valutata la situazione, a fronte dei fatti odierni, che sono da considerarsi, qualunque sia l'esito di questa vicenda, un ATTO GRAVISSIMO nei confronti dell'onorabilità di tutti i soggetti coinvolti: professionisti, manager, tesserati e società." --- Adesso ve ne accorgete? Vogliamo ammettere che stavolta ve la siete proprio cercata? Ma come si fa a fidarsi della parola di palazzi e di quei mafiosi svendendo Onore e Dignità?
#89221 I baby alla Supercoppa .....
scritto il 01/08/2012 23:31:34daMAGICAJUVE
Manifestare lo sdegno e la protesta in mondovisione così da portare a conoscenza nel mondo che razza di mafiosi stanno a capo del calcio in Italia.
Promuovere un'inchiesta parlamentare sulla giustizia (mah....) sportiva in Italia magari rivolgendosi direttamente al Presidente della repubblica a tutela dei basilari diritti di difesa dei cittadini colpiti da questi ingiusti provvedimenti, deliberare in CdA di ricorrere alla giustizia ordinaria per mega risarcimenti. Bloccare il campionato
#89220 Lotta fino alla fine ....
scritto il 01/08/2012 23:24:31daMAGICAJUVE
Ora occorre andare fino in fondo per fare pulizia una volta per tutte del marciume e dei vari Palazzi, Abete.
Finalmente la Juventus ha proclamato il Silenzio stampa.
Con questi giornali e tv occorre mandarli in malora. Farli fallire e vedere i pseudo giornalisti che gettano continuamente merda sulla Juve in mezzo alla strada a chiedere l'elemosina.
Di loro e dei vari Palazzi, Abete, Narducci, Beatrice, Auricchio, Guido Rossi noi non ci dimenticheremo mai fino alla fine dei nostri giorni.
#89219 ultima DISDETTA
scritto il 01/08/2012 23:02:38daPIERA
Dal 2006 ho disdetto telecom,tim,nn ho più fatto l'abbonamento, niente sky nè caccaset,benzina esso,mai più sentito tv del nano e di stato-mafia quandono parlano di sport,rimaneva l'abbonamento alla "stampa"giornale di famiglia,ora dal 6 agosto NN lo avrò più(finalmente mio marito s'è deciso)Da OGGI,con il cuore lacerato,ho detto "BASTA" ad una società ke definire perversa nell'assoggettarsi ai MAFIOSI è puro eufemismo.Ci hanno venduti ancora e questa volta in maniera ancora + schifosa
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?