Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3528 | 3529 | 3530 | 3531 | 3532 | 3533 | 3534 | 3535 | 3536 | 3537  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#86484 fango
scritto il 17/03/2012 17:00:05 da ODIO MEDIASET
Sono daccordo con voi non si può andare avanti così la devono smettere a trattarci in questo modo se oggi non ci danno un rigore ho altro attraverso giulemanidallajuve facciamo una bella cosa raccontiamo i fatti come stanno e portali ad A.Agnelli e lui sa cosa deve fare attenzione A.Conte non sarà calmo come in questi giorni basta che non esageri Allegri fai attenzione è colpa tua se stavi zitto come lo Zio Fester era meglio la creata lui questa situazione come la pensate ?
 
#86483 grazie Deschamps!!!
scritto il 17/03/2012 14:10:12 da ODIO MEDIASET
spero ke il tuo Marsiglia vinca la coppa; adesso contro il milan forza barcellona. Auguri di pronta guarigione al giocatore Abidal!!!
 
#86482 acquisti pre-farsopoli
scritto il 17/03/2012 14:00:16 da ODIO MEDIASET
ecco gli altri acquisti dell'inter pre-farsopoli: monnezzemolo, gabinetti, grande st...evens, elkaìni, cobolli, blanc.
 
#86481 fango
scritto il 17/03/2012 13:57:01 da ODIO MEDIASET
cosa potevamo aspettarci da me-daset? per infangare la Juve vanno a cercare una partita di 32 anni fa e sulla quale non ci sono né prove né sospetti di combine, ma per gettare veleno sulla nostra maglia va bene tutto....!! Queste tv e giornalisti devono essere tutti querelati!!!
 
#86480 x Alfiogiuffrida
scritto il 17/03/2012 13:43:36 da CHI
Io la penso come tè mandalo a Tuttosport loro ti ascoltano perchè è un giornale dedicato a noi Juventini e te lo pubblicano poi vediamo se i prescritti hanno coraggio di parlare adesso dopo quello che ci hanno fatto A.Agnelli adesso stà pensando ad una strategia e poi attacca io lo so perchè le mie idee sono quali le loro ho la conferma vedrai tu prova non avere paura facciamoci valere perchè noi siamo Juventini dalla nascita e tiferemo sempre JUVE sia nel bene che nel male.Noi siamosempreleali
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our