Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3529 | 3530 | 3531 | 3532 | 3533 | 3534 | 3535 | 3536 | 3537 | 3538  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#86479 sveglia !!!!!!!!!!!!!!!!!
scritto il 17/03/2012 13:22:23 da FRANCESCO BERCELLINO
l'ho detto almeno altre cento volte.lo volete capire che ci massacrano perche' siamo troppo educati e corretti ? i milanisti accoltellano (un morto a genova ) le merde nerazz fanno volare i motorini, i laziali mettono a ferro e fuoco la citta',i romanisti accoltellano anche loro ,i fiorentini espongono i peggiori striscioni, tutti restano impuniti , a noi i media ci massacrano. ,cosa vogliamo pretendere ? Proverbio : chi agnello si fa il lupo lo mangia ( agnello non agnelli please)
 
#86478 Fiorentina-Juve,quante chiacchiere
scritto il 17/03/2012 12:31:39 da I LOVE PAVEL
E'incredibile,parlano proprio tutti!Non bastava l'allegro toscano con il suo sorrisetto ironico,ora dopo tal Mencucci e l'ex di turno Amauri(che se segna farà il giro del campo!)ci si mette anche il sindaco di Firenze Renzi(ma chi è costui?).Il suddetto politico accusa Conte di aver rovinato la partita prima ancora di giocarla,condizionando l'arbitraggio di Bergonzi(scelta casuale?).Ma che cosa vogliono da noi?Se parliamo non va bene,se stiamo zitti nemmemo...che dobbiamo fare?Mister non mollare
 
#86477 i grandi acquisti dell'inter pre farsopoli
scritto il 17/03/2012 11:36:13 da ALFIOGIUFFRIDA
In una delle tante notizie che si possono commentare su tuttosport ho letto di un interista che diceva ,"l'inter ha vinto dopo aver fatto degli acquisti azzeccati",io gli ho fatto questo elenco ma non me lo hanno pubblicato....non so perchè. Voi che ne pensate? Auricchio,Narducci,Palamara,Capuano,Abete,Guido Rossi,Nucini,Manfredi Martino,Galdi,Tavaroli,Cipriani. Ci sarebbe anche la panchina...ma lasciamo stare...non sono dei grandi acquisti?è per questo che l'inter ha vinto............
 
#86476 i prescritti
scritto il 17/03/2012 11:29:45 da VENTIDIMARE
Quando i nomi celano i fatti. Anagrammando la frase" inter- moratti- telecom-provera- cartonati" esce: intercettavate il mormoro per ricatto.
 
#86475 Facili risposte da dare
scritto il 17/03/2012 11:29:33 da BRILLANTE
Per zittire (anche se mai lo faranno) i molti parolai un tanto al chilo, gli scribacchini ultras, i mercenari furbastri, interessati o no, servetti o no, e i semplici anti-Juve che parlano del non-gol di Muntari, basterebbe rispondere: “Va bene, vi concediamo quella rete se ci date tutti i rigori che ci spettavano, e anche le reti valide annullate, così vediamo come sarebbe la classifica.”
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our