Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3783 | 3784 | 3785 | 3786 | 3787 | 3788 | 3789 | 3790 | 3791 | 3792  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#85138 .......informatemi!!!!
scritto il 09/01/2012 19:12:14 da BY LELE
il perche' di questa mia richiesta...avendo cancellato da tempo programmi come: Domenica sportiva,i vari processi di Biscardi e Ravezzani, Telenova (vomitevole Franco Rossi),e tutto quanto presenta spregevoli commenti e considerazioni sulla nostra BENEAMATA chiedo a chi con grande spirito di sopportazione continua a seguire quanto sopra: MA QUALCUNO HA PARLATO DEL RIGORE SU VUCINIC???????????? GRAZIE AGLI AMICI GOBBI CHE MI INFORMERANNO
 
#85137 buffonopoli
scritto il 09/01/2012 19:11:57 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:facciamo finta di dimenticare.I cari bastardi ,cioè i compari di merenda che si sono inventato e portato avanti Buffonopoli adesso non parlano più.Chiedo a qualche giornalista e a qualche P.M. di riprendere la vicenda di Buffonopoli in mano,perche i veri colpevoli paghino per quello che hanno fatto. ANDREA,LUCIANO E TUTTI I LORO AVVOCATI E TECNICI SI DIANO DA FARE,NON FACCIAMO PASSARE TUTTO NEL DIMENTICATOIO,SE SERVE FAREMO ANCHE UNA SOTTOSCRIZIONE PER PRENDERE I MIGLIORI AVVOCATI DEL MOND
 
#85136 buffonopoli
scritto il 09/01/2012 19:06:20 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Possibile che a nessuno interessi l'intervista fatta dal corriere dello sport al pentito della più grande buffonata del secolo,forse qualcuno e scappato e cambiato mestiere,non c'è un P.M.con le palle che abbia a cuore la giustizia in Italia,possibile che si inizino innumerevoli processi e poi non se porti a termine uno,non si trova mai un colpevole.LA PIU GRANDE BUFFONATA DEL SECOLO,HA DIMOSTRATO CHE I VERI COLPEVOLI INVECE DI ESSERE PUNITI SONO STATI PREMIATI,ALLORA COSA FACCIAMO SEGUE
 
#85135 Festeggiamo anche noi?
scritto il 09/01/2012 18:10:19 da RABBIABIANCONERA
La merdaset fra poco festeggia i 20 anni di canale 5. Nel criticare la Juve hanno già fatto le nozze d'argeto e fra poco quelle d'oro. Se continuano così amche quelle di platino. Io sono incazzato con i proprietari della Juve perchè (a partire da Giovanni ed Umberto; anche loro non si sono mai difesi)continuano a subita passivamente. Cosa aspettano a .....? Sarebbe un atto dovuto nei confronti dei propri tifosi!!! (ci siamo rotti i co.....i) forza Juve
 
#85134 Gli scudetti “ad personam”
scritto il 09/01/2012 18:09:39 da BRILLANTE
A Sportsera, elogio di Ibra (ma forse dovrebbero elogiare gli arbitri pro-Milan): “ha vinto 8 scudetti con Ajax, Juve, Inter…” Ecco, se devono esaltare qualche attuale non-juventino quei due scudetti valgono, come se lui fosse stato il solo “onesto”, e tutti gli altri bianconeri no. Ovviamente, parlando della Juve hanno detto: “ferma ai due scudetti spazzati via da Calciopoli…” dopo 2 minuti invece quei trofei non valgono più. La faccia come il didietro, coperti da un grosso strato di ipocrisia.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our