Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3818 | 3819 | 3820 | 3821 | 3822 | 3823 | 3824 | 3825 | 3826 | 3827  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#84931 Il cerchio si stringe
scritto il 23/12/2011 09:15:53 da MAURONERO
Oltre all'articolo dell'investigatore pentito (leggete attentamente quello che dice su Martino,l'unico teste dell'accusa per i presunti sorteggi truccati, allucinante.), c'è anche la notizia dell'esposto di Dondarini, condannato nel processo abbreviato, sulle intercettazioni nascoste, al quale dovrebbe seguire quell di Pieri. Poi Della Valle, forse qualcosa si sta muovendo, e Agnellino dov'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, e Petrucci slinguetta...
 
#84930 X Fabio
scritto il 23/12/2011 09:11:11 da MARCO 62
e tattica della partita di Udine e della metà della stagione della Juve. Sono un allenatore di calcio quindi ho parlato da tecnico. Dire che Conte ha toppato qualche partita penso sia lecito; la mia è una critica costruttiva anche se so che Conte non leggerà mai ciò cheè scritto su questo muro quindi lo condivido con gli altri tifosi. Ciò si chiama: Saper ragionare con la propria testa. Se Rabbiabianconera non condivide la gestine della squadra e il lavoro di Conte è libero di poterlo dire
 
#84929 Buon Natale a tutti
scritto il 23/12/2011 09:10:12 da LORE FERRARA
Tra investigatori pentiti, verità nascoste, montature sacrosante, tavoli dell'odio e scommettiamo che....nel dubbio ci tolgono altri 2 scudi, auguri a tutti i fratellini di GLMDJ i miei più sinceri auguri di un sereno Natale. Forza Juve! Vis Honor et veritas!
 
#84928 X Fabio
scritto il 23/12/2011 09:07:36 da MARCO 62
Caro Fabio ebbene si sono stato io a dire che i soli Pirlo e Marchisio hanno i piedi buoni in questa squadra e lo confermo. Del Piero (il più grande giocatore di tutti i tempi!) non l'ho citato per il semplice fatto che Conte reputa giusto non buttarlo dentro nemmeno quando con la sua classe potrebbe cambiare il cosro della partita. Io posso parlare di calcio quanto te ma forse tu ti reputi il migliore nel campo e non sai leggere gli interventi degli altri. La mia è stata una disamina tecnica
 
#84927 Ivestigatore pentito
scritto il 23/12/2011 08:08:53 da REDAZIONE
Nel forum news Articolo rivelazione del Corriere Dello Sport e articolo de La Stampa
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our