Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 3820 | 3821 | 3822 | 3823 | 3824 | 3825 | 3826 | 3827 | 3828 | 3829  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#84921 I PIEDI BUONI
scritto il 22/12/2011 21:11:33 da FABIO
Ma come si fa a criticare sempre questa squadra! I giocatori ed il tecnico non meritano questi tifosi.Qualcuno ha scritto che solo Pirlo e Marchisio hanno piedi buoni.Evidentemente il piede più sublime del calcio(Del Piero) anche lui ha i ferro da stiro.E parlate di calcio.Per favore!Al Milan invidio solo Ibra.Lui e gli arbitri hanno fatto i nostri stessi punti.Non cambierei nessun juventino per Antonini,Abbate,Bonera,Mexes(gran bidone),Ambrosini,Abbiati,Aquilani e Pato e qualcun altro.
 
#84920 x nobis
scritto il 22/12/2011 21:05:01 da RABBIABIANCONERA
Sei sucuro di saper leggere? Ho detto che NON INVIDIO neanche il Barcellona. Che la JUVE ha un organico che può competere con qualsiasi squadra al mondo. Per questo sono incazzato con l'allenatore, perchè con questa squadra si può vincere contro tutti. Si doveva vincere anche contro il Napoli, la Roma e l'Udinese. Controlla le diotrie. RILEGGI ATTENTAMENTE. Non stravolgere il mio pensiero. Hai capito esattamente il contrario. Hai scambiato lucciole per lanterne.
 
#84919 per rabbiabianconera
scritto il 22/12/2011 20:22:13 da NOBIS
siamo primi in classifica e scrivi che siamo nessuno metti in dubbio alcuni giocatori che l'europa ci invidia, sei uno juventino strano. in questo campionato non vedo squadre che giocano meglio di noi, anzi!!!!forse tu sei un tifoso del barcellona allora ti capisco
 
#84917 x RABBIABIANCONERA
scritto il 22/12/2011 18:46:26 da VINCENZO 1958
Sodo d'accordo con te. Matri è una grande seconda punta e ci vuole un attaccante di peso, ma al contempo campione, al suo fianco. Non possiamo giocare con una sola punta, specialmente con squadre come Udinese, Novara ecc, con tutto il rispetto x queste squadre. Noi siamo la Juve e quindi sono gli altri ke ci devono temere e non il contrario. Se abbiamo pareggiato tante partite un motivo ci saràpure. RINNOVO GLI AUGURI A TUTTI I GOBBI DEL MONDO E ALLA JUVE, ALLA NS JUVE E NON QUELLA DEGLI ELKANI.
 
#84916 Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi gua
scritto il 22/12/2011 18:11:42 da MAURONERO
Petruccio continua a slunguettare Agnellino...perché queste cose non mi piacciono proprio......perché avverto che sono l'epilogo all'inciucione. Sempre allerta fratelli bianconeri. Guardiamoci dai nemici....ma stiamo attenti anche agli amici.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our