Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4065 | 4066 | 4067 | 4068 | 4069 | 4070 | 4071 | 4072 | 4073 | 4074  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83628 I soci FIGC e Merdazzuri
scritto il 11/10/2011 13:49:18 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue,come 5 anni fa.Loro credono(ormai poco)che togliendogli quel pezzaccio di cartone abbiano espiato tutti loro peccati,e cosi pensano di chiudere la loro storia di ladroni,SBAGLIANO.Aspettiamo,c'è tempo,rifaremo il processo sportivo,(senza prescrizione)finirà il processo di Napoli,poi si metterà mano all'inchiesta Telecom.Se qualcuno non vuole passare guai seri,facciano una cosa,ci diano quello che abbiamo vinto sul campo ,i due scudetti,ci paghino i danni,e facciano un vero segue
 
#83627 I soci FIGC e Merdazzuri
scritto il 11/10/2011 13:44:24 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
E inutile che i fratelli di sangue e non solo sopra citati,insistono nel mettere la testa sotto la sabbia,alla fine i nodi verranno al pettine,se non sarà la giustizia sportiva,sara quella penale a smascherarli,e fargli pagare tutto quello che hanno combinato di comune accordo;distruggere la Juve e Moggi,per regalare in po di cartone al benzinaio.I merdazzuri e i loro amici di merenda,da alcuni scribacchini ad alcuni ciarlatani,stanno cercando di condizionare l'opinione pubblica segue:
 
#83626 Calciopoli
scritto il 10/10/2011 17:38:14 da ANGELO
Sarebbe interessante che qualche testata giornalistica (o sito internet) riproducesse le pagine più vergognose pubblicate dalle varie Gazzette, Repubbliche, Corrieroni serali e sportivi, Stampe....ecc. nel 2006, con le accuse/sentenze sulla triade e sulla Juve. Il tutto per poi confrontarle con le "verità" propcessuali emerse dal processo di Napoli.
 
#83625 Risposta a marani
scritto il 10/10/2011 13:27:45 da TONYJUVENTINO
(segue) all'ordine,se invece si è della stessa pasta lo si diffende.Questa non è una questione di condivisione ho meno del contenuto,ma solo di obbietività,per questo motivo non si può ritenere olivari un "giornalista" ma solo una persona di parte (per volergli bene e non aggiungere altro)
 
#83624 Risposta a marani
scritto il 10/10/2011 13:19:59 da TONYJUVENTINO
Una risposta dovuta a chi diffende a spada tratta olivari(il minuscolo è voluto)e lo definisce giornalista,premmesso che il "povero"GIANNI BRERA sicuramente si intristisce dall'aldilà,ricordo che un giornalista si dovrebbe limitare ad informare con notizie giuste,vere,e provate cosa che mi risulta olivari non faccia,lui è solo un tifoso che ha la possibilità di scrivere per un ex giornale sportivo,poi sarà il lettore a farsi la propria idea.invece di scandalizzarsi dovrebbero richiamarlo (segue)
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our