I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83548 inter, milan e gli arbitri
scritto il 02/10/2011 13:39:16daDELPIERO
E' ovvio che il vento sia cambiato. Lo si è visto chiaramente ieri sera - pensiamo per un attimo cosa sarebbe successo se al posto del Napoli ci fossimo stati noi...Il Parlamento non avrebbe avuto altro da fare che chiedere la restituzione di 10 scudetti...-. Purtroppo ritengo che il vento spiri per l'altra città di Milano e l'invio di Copelli per stasera mi puzza parecchio.Speriamo bene!!!
#83547 Buffonopoli e media asserviti
scritto il 02/10/2011 13:16:50daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi sembrava strano ,che uno come Cucci,potesse dare un'interpretazione diversa da quella di 6 anni fà.Questi signori,vanno come tira il vento e secondo quello che gli comanda il benzinaro.Sono proprio ridicoli,penosi.Lo fanno per visibilità ,a me onestamente una persona che cambia idea ogni 5 minuti fa pena.
#83546 Urge dossier
scritto il 02/10/2011 12:57:25daBRILLANTE
A chi sta fomentando spedizioni punitive contro l’arbitro che ha “osato” espellere un cartonato, propongo di spedire un video con le molte espulsioni fasulle o affrettate che abbiamo patito da quando siamo tornati in serie A, e non parliamo delle reti che ci hanno ingiustamente annullato o i rigori negati. Ma ciò non interessa ai pennaioli e ai prezzolati televisivi che ricordano ancora “er gò de Turone” e l’autoscontro Juliano-Ronaldo, poi però dicono che bisogna dimenticare calciopoli.
#83545 I magnifici piagnoni
scritto il 02/10/2011 12:50:01daBRILLANTE
Quante lacrime per i cartonati; sembra proprio tornata la squadretta dei bidoni piagnoni ante 2006, e anche Ranieri ne ha sùbito preso le usanze. Ma che, un arbitro non può sbagliare, per una volta, contro di loro, dopo mille regali? Devono avere solo favori? Allora, per i 30 o 40 errori arbitrali commessi contro di noi negli ultimi 5 anni, dovremmo scatenare la guerra civile.
#83544 merdazzurri
scritto il 02/10/2011 10:50:14daMAURI53
ah!!!!!!!! come godo
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?