Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4083 | 4084 | 4085 | 4086 | 4087 | 4088 | 4089 | 4090 | 4091 | 4092  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83538 Copelli
scritto il 01/10/2011 23:43:26 da EMANUELE MANUJU
Se non lo leggevo qui su questo sito non ci avrei nemmeno pensato a questo omuncolo del nano,io spero che non sia l'ennesimo avviso per le nostre denunce contro il palazzo,occhio perche' fino ad adesso non siamo stati trattati bene,1 rete annullata 2 espulsioni,ammonizioni troppo facili e 2 rigoro non dati.
 
#83537 moggi
scritto il 01/10/2011 23:21:03 da GIANFRI48
carissimo ALBERTOSANGUEBIANCONERO ,penso al ratto fra poco si dimettera,oppure con il suo amico tronchettino escogitera'qualche cosa purtroppo per lui questa volta se la vedra' con il napoli con una tifoseria unita che al minimo gli faranno il cul, quello che e'successo purtroppo e' anche colpa nostra perche' non siamo andati in rivolta anche perche' la nostra dirigenza era complice dei nostri accusatori
 
#83536 Merdazzuri
scritto il 01/10/2011 22:41:07 da ALBERTOSANGUEBIANCONERO
Come godo !!!!!!!!!!!!!! il rigore non c'era l'espulsione nemmeno,e hanno preso 3 pappagalli,che bello.Attenzione merdazzuri,sicuramente ci sarā lo zampino di Moggi.Provate con un'altra Buffonopoli,siete organizzati,parlate con il benzinaro.A SKYINTER come piangono,che la squadra del loro protetto ha perso,quando sono ridicoli nei commenti.
 
#83535 APPELLO A TUTTI I TIFOSI DELLA JUVE
scritto il 01/10/2011 17:58:08 da RENOIAIA
Appello a tutti i tifosi juventini da uno juventino!!!! Non abboccate alle eventuali provocazioni di Copelli... Questo trattasi del 1° attacco allo Juventus-arena per squalificarci e far fallire ancora una volta il progetto Juve
 
#83534 ho il voltastomaco
scritto il 01/10/2011 17:06:41 da RENOIAIA
mi faccio male a guardare certe trasmissioni ma mi illudo un giorno o l'altro di sentire riconossciuta la veritā accadra' mai?????????????????
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our