I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#83538 Copelli
scritto il 01/10/2011 23:43:26daEMANUELE MANUJU
Se non lo leggevo qui su questo sito non ci avrei nemmeno pensato a questo omuncolo del nano,io spero che non sia l'ennesimo avviso per le nostre denunce contro il palazzo,occhio perche' fino ad adesso non siamo stati trattati bene,1 rete annullata 2 espulsioni,ammonizioni troppo facili e 2 rigoro non dati.
#83537 moggi
scritto il 01/10/2011 23:21:03daGIANFRI48
carissimo ALBERTOSANGUEBIANCONERO ,penso al ratto fra poco si dimettera,oppure con il suo amico tronchettino escogitera'qualche cosa purtroppo per lui questa volta se la vedra' con il napoli con una tifoseria unita che al minimo gli faranno il cul, quello che e'successo purtroppo e' anche colpa nostra perche' non siamo andati in rivolta anche perche' la nostra dirigenza era complice dei nostri accusatori
#83536 Merdazzuri
scritto il 01/10/2011 22:41:07daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Come godo !!!!!!!!!!!!!! il rigore non c'era l'espulsione nemmeno,e hanno preso 3 pappagalli,che bello.Attenzione merdazzuri,sicuramente ci sarā lo zampino di Moggi.Provate con un'altra Buffonopoli,siete organizzati,parlate con il benzinaro.A SKYINTER come piangono,che la squadra del loro protetto ha perso,quando sono ridicoli nei commenti.
#83535 APPELLO A TUTTI I TIFOSI DELLA JUVE
scritto il 01/10/2011 17:58:08daRENOIAIA
Appello a tutti i tifosi juventini da uno juventino!!!!
Non abboccate alle eventuali provocazioni di Copelli...
Questo trattasi del 1° attacco allo Juventus-arena per squalificarci e far fallire ancora una volta il progetto Juve
#83534 ho il voltastomaco
scritto il 01/10/2011 17:06:41daRENOIAIA
mi faccio male a guardare certe trasmissioni ma mi illudo un giorno o l'altro di sentire riconossciuta la veritā accadra' mai?????????????????
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?