Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 4177 | 4178 | 4179 | 4180 | 4181 | 4182 | 4183 | 4184 | 4185 | 4186  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#83015 Il sinistroide travaglio
scritto il 14/08/2011 13:49:04 da LUIGI
Grazie alla redazione per I servizi di approfondimento che ci ci permettono di essere sempre informati davanti ai disinformatori di professione, vedi Travaglio, il quale con il solito fare dei sinistroidi bava alla bocca, secondo il loro credo, sono i soli "illuminati" o ti bevi tutto quello che dicono, oppure sei un idiota, loro ti indicano la strada maestra, mai una volta che dicano:mi sono sbagliato, neanche davanti all'evidenza, stessa pasta di dentimarci e gazzettari vari, gentaglia
 
#83014 La strategia del sorriso
scritto il 14/08/2011 12:28:28 da BONAROBER
Dall'ottima esposizione di Dal RE (complimenti) e specialmente dall'ultimo passaggio, quello relativo al doping, si evince che a fronte di gravi calunnie, a parer mio ben più pesanti dell'epiteto recentemente rivolto a Moggi, la Società non si è attivata, a garanzia della sua storia del suo Team e dei tifosi. La riprova,se ce ne fosse bisogno, della scarsa reattività e della inadeguatezza della dirigenza. Ai bei tempi, per farla semplice,l'avvocato gli avrebbe fatto il culo come un paniere
 
#83013 fgci
scritto il 14/08/2011 11:28:32 da JUVE65
e quanto emerso dalle indagini fatte a napoli telefonate non trascritte ecc percio se la federazione risultasse mancante nal suo operato l inter viene da se ciaoo a tutti
 
#83012 fgci
scritto il 14/08/2011 11:25:40 da JUVE 65
la juve deve concentrarsi solo sulla fgci l inter non deve nominarlo perchè quei signori prescritti ogni volta fanno leva sul sentimento popolare tirando in ballo facchetti (pace alla sua anima ) e si sa che in italia vale di piu il sentimentalismo che il codice penale infatti dopo le parole di agnelli le trasmissioni si sono riempite di personaggi addestrti a sottolineare l integrita morale del compianto giacinto e sviando cosi il discorso sll esposto di palazzi la prescrizione equanto emerso d
 
#83008 X Nobis
scritto il 13/08/2011 10:41:17 da VINCENZO 1958
Bravo Nobis, dobbiamo leggere solo Tuttosport. Tutte le altre testate del c..o, compreso i quadrupedi che per loro scrivono (parola troppo grossa), per noi tifosi Juventini devono sparire, come se non ci fossero. Ti confesso che io, anche prima che scoppiasse facchettopoli/morattopoli, leggevo solo Tuttosport, figurati adesso. Quella carta straccia non la userei nemmeno per andare al cesso. Forza Juve, forza Moggi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our