I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81102 sveglia
scritto il 30/04/2011 11:13:01daVINCENZO68
Cari amici, noto che quando si tratta di passare dalle parole ai fatti, nessuno interviene piu' sull' argomento.Ricordatevi nella vita contano i fatti e non le parole, e l'interista me***so, quello che fa morire gli operai con la sara ed intercettava i telefoni con l'assenso dei venduti della federazione, ci ha mandati in B.Questo è un fatto. CONTRIBUITE
#81101 Sposini
scritto il 30/04/2011 11:12:59daALBERTOSANGUEBIANCONERO
GRANDE JUVENTINO LAMBERTO,DAI TI ASPETTIAMO ALLO STADIO NUOVO.
#81100 farsopoli
scritto il 30/04/2011 11:11:46daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:noi non siamo convinti,del nostro futuro.Tirate fuori le palle,tirate fuori i soldi,o altrimenti lasciate e vendete,non ci siete solo voi.E non andiamo avanti col dire che siete i nipoti e figli di Giovanni e Umberto,quelli erano un'altra cosa.Poi caro Elkan,a me personalmente dai l'impressione che di juventino non hai niente,e non te ne frega nemmeno niente.Ho la sensazione che tu sia dalla parte del Naviglio.Juventini si nasce,e tu penso non lo sia.
#81099 farsopoli
scritto il 30/04/2011 11:06:11daALBERTOSANGUEBIANCONERO
segue:sono pronti,vedrete nei giorni in cui ci saranno le richieste dei P.M.,loro come al solito DETTERANNO LE CONDANNE e riempiranno pagine di giornali,poi quanto saranno gli avvocati difensori,faranno silenzio.Qualche bastardo scribacchino ha gia iniziato a prevedere le condanne.Allora mi rivolgo ai gestori della Juve,prima di tutto Elkan poi Andrea e altri,NOI CI SIAMO ROTTI I COGLI....NI A FARCI TRATTARE IN QUESTA MANIERA,ALLORA O PRENDETE POSIZIONE,perche con le parole di ieri segue:
#81098 farsopoli
scritto il 30/04/2011 11:00:26daALBERTOSANGUEBIANCONERO
Mi riferisco a quei SCRIBACCHINI DI giornali e quei ciarlatani,che 4/5 anni fa,per quattro frasi di sentito dire,furono capaci di condizionare ,l'opinione pubblica e alcuni giudici,che il male del calcio italiano erano Moggi e la Juve,quanto poi abbiamo visto,che il male del calcio italiano,erano e sono tutt'ora i loro padroni,cioè il benzinaro e il gommista,a cui questi ciarlatani e personaggi dimostrano ancora oggi tutto il loro asservimento.Questi ciarlatani e scribacchini,segue :
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?