I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#81086 SITO GLMDJ
scritto il 29/04/2011 14:39:31daBRAVEHEART
Volevo chiederre agli amministratori se c'č qialche problema al sito perchč č da questa mattina che non riesco ad entrare al forum. Grazie
#81085 siti & siti
scritto il 29/04/2011 14:31:58daGUSTAVO(QUELLO DELLA JUVE E ...)
Navigando quā e lā , sui Siti Web delle varie squadre di Calcio , si ha la conferma che i Detti dei Vecchi di una volta sono sempre attuali : " Le balle e i soldi dei poveri cani sono sempre i primi a farsi vedere " .
#81084 forum
scritto il 29/04/2011 14:12:06daLUISITOMONTI
mi č sparito, a voi ?
#81083 dirigenza
scritto il 29/04/2011 13:03:21daGIAFRI49
e' finita,non avremo mai giustizia,elkan e' indubbiamente il capo complice insieme a montezemolo della distruzione della juve,tutti e due sperano in una condanna a morte di moggi,cosi non dovranno spiegare il loro atteggiamento,noi tifosi siamo solo delle vittime predestinate siamo solo delle pedine da spostare a piaoimento andrea agnelli anche lui complice con l'aggravio di portare un cognome che non merita,perpiacere sparisci in onore di tuo padre e di tuo zio,se non conti nulla dimettiti
#81082 sveglia
scritto il 28/04/2011 21:49:26daVINCENZO68
io vorrei sapere quanti di quelli che scrivono su questo muro hanno versato il contributo volontario.Ma vogliamo svegliarci e smetterla di piangerci addosso, o addirittura godere delle sventure dei maledetti interisti. Mi dispiace dirlo ma stiamo diventando come loro,me compreso.Svegliatevi avete una sola opportunita ,versate se vermanente ci tenete alla Juve il Vostro contributo a GLDJ prima che che questa ass.chiuda.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?